X-Men Vote, gli autori Marvel rivelano le loro preferenze

X-Men Vote, gli autori Marvel rivelano le loro preferenze
di

Il voto è segreto, ma non se sei un autore Marvel. Dopo l'apertura dei sondaggi di X Men Vote, che permetteranno l'elezione di un nuovo membro del team di mutanti Marvel, alcuni fumettisti della Casa delle Idee hanno annunciato il loro voto su Twitter, invitando anche i lettori a esprimere le loro preferenze.

Alyssa Wong, una delle ultime aggiunte al team di sceneggiatori delle testate degli X-Men, ha espresso il suo supporto per Armor scrivendo "È deliziosa, è minuta, può lanciarti attraverso un muro con un pugno".

Russell Dauterman, illustratore della serie Marauders, si è limitato a cerchiare il volto di Penance, scelta indicata anche dallo sceneggiatore Gerry Duggan.

Zac Thompson, autore della storia che introduce le versioni Superior di Hulk e Wolverine, ha scritto "MICROMAX o non disturbatevi". È della stessa opinione anche lo sceneggiatore Al Ewing.

Infine, Si Spurrier, autore di Legion of X, ha commentato "Voi buffoni dovete smetterla di agitarvi per gradassi e forni a microonde glorificati. Gentle può diventare forte come Hulk *ma sceglie di non farlo*. A meno che, ovviamente, non debba proprio farlo. Questo è il tipo di persona che vuoi nella tua squadra. Basta sciocchezze e votate Gentle".

È possibile votare il proprio mutante preferito fino a domani 13 Gennaio 2022 visitando la pagina dedicata sul sito ufficiale Marvel. L'edizione X-Men Vote dello scorso anno è stata vinta da Polaris, che ha fatto il suo debutto nel team a Luglio 2021. È plausibile aspettarsi delle tempistiche simili anche per il debutto del vincitore di quest'anno.

FONTE: marvel
Quanto è interessante?
1