di

In occasione della prima giornata del Lucca Comics & Games 2021, Yamato Video continua a sfornare annunci! Altra grande novità, dopo la bomba che ha aperto la mattina del distributore, è Cell at Work! Black, serie spin-off che segue le vicende di anticorpi che abitano un umano che segue uno stile di vita malsano.

Con la prima giornata di Lucca Comics & Games giunta al termine, Yamato Video ha dato fondo a tutte le sue riserve con un ultimo annuncio bomba. Dopo Haikyuu!!, il distributore ha svelato che porterà anche il doppiaggio italiano di Cells at Work! Black.

Black è uno dei vari spin-off di Cells at Work!, anch'esso doppiato in italiano da Yamato Video, la serie firmata Akane Shimizu che riprende i temi e i valori del francese Siamo Fatti Così - Esplorando il Corpo Umano.

A differenza della serie principale, Cells at Work! Black segue le vicende di alcuni anticorpi che abitano un essere umano che conduce uno stile di vita a dir poco malsano. In questa avventura, della durata totale di 13 episodi, i protagonisti devono quindi combattere contro antagonisti del calibro di fumo, alcool, e abuso di caffeina.

Nell'anteprima del voice cast troviamo i doppiatori Federico Viola, Katia Sorrentino e Pietro Ubaldi, i quali presteranno le proprie voci a Eritrocita AA2153, Leucocita 1196 e Cellula dello stomaco. Cells at Work! Black è tratto dalla serie manga scritta da Shigemitsu Harada e illustrata da Issei Hatsuyoshi, serializzata dal 2018 sulla rivista Weekly Morning di Kodansha.

E voi, seguirete questa nuova avventura "all'interno del corpo umano"? Prima di salutarvi, vi lasciamo, infine, con un ultimo annuncio Yamato Video, il doppiaggio italiano di Wolf Girl & Black Prince.

Quanto è interessante?
3