Yamato Video: Assassination Classroom e tante altre serie si uniscono ad ANiME GENERATION

Yamato Video: Assassination Classroom e tante altre serie si uniscono ad ANiME GENERATION
di

Il canale streaming di Yamato Video, ANiME GENERATION, sta ingranando la marcia. Sul catalogo del contenitore dedicato all'animazione giapponese, disponibile previo sottoscrizione a pagamento su Amazon Prime Video, debuttano diverse nuove serie anime, tutte doppiate in italiano.

ANiME GENERATION porta il pubblico italiano nella sezione END. Nell'offerta del canale tematico ha fatto il suo debutto Assassination Classroom, per la prima volta doppiato in italiano. I primi due episodi della serie sono già disponibili alla visione, e due nuove puntate verranno caricate ogni venerdì alle ore 14:00. A doppiare i mitici Korosensei, Karasuma e Jelavic e Asano ci sono Paolo De Santis, Patrizio Prata, Gea Riva e Lorenzo Scattorin.

Dal 9 gennaio, arriva la prima serie in simulcast, Futsal Boys. L'anime diretto da Yukina Hiiro presso lo studio DIOMEDEA fa parte del nuovo franchise sportivo di Bandai Namco, incentrato sul calcio a cinque maschile, altrimenti detto futsal.

Questa serie seguirà le vicende di Yamato Haru, il quale ha il sogno di diventare un asso del futsal, proprio come il campione della nazionale giapponese che ha visto giocare contro il Brasile. Iscrivendosi al club di calcetto del suo Liceo, farà nuove amicizie e troverà altrettanti rivali.

Sul canale tematico di Yamato Video sono poi in arrivo altri anime, tra cui Cell At Work! Lavori in Corpo, il primo OAV di Lamù, e la rimasterizzazione in alta definizione di The Monkey - Le Grandi Avventure di Goku.

Vi lasciamo alle informazioni complete su ANiME GENERATION e all'esclusività di Cutie Honey Universe sul canale.