Yamato Video e Dolmen Home Video: novità di luglio 2010

di

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video, le novità dvd anime in uscita a luglio 2010 in collaborazione con Dolmen Home Video.

Trinity Blood Box unico

Siamo nel remoto futuro, secoli dopo la fine di una catastrofica guerra totale. Nell'Europa dell'Est domina la misteriosa razza dei Methuselah, esseri simili a vampiri, a cui si oppongono le forze delle nazioni federate sotto la guida del Vaticano. Non è ancora guerra aperta, ma da entrambe le parti qualcuno cerca di indebolire l'attuale, fragile equilibrio, ed è compito degli agenti speciali del Vaticano impedire che questo accada. Uno di questi agenti è padre Abel Nightroad, in apparenza un
un amabile giovane distratto, in realtà un raro mutante di razza vampira in grado di cibarsi dei suoi simili. Egli fa parte della AX, divisione speciale di agenti segreti che prende ordini dalla cardinalessa Caterina Sforza. E mentre la pace sembra sempre più in pericolo, affiora la sinistra organizzazione segreta detta Ordine di Rosenkreutz: il Nemico del Mondo, il cui scopo sembra essere la distruzione indiscriminata...

 

Burn-up Excess Box unico

Nell'anno 202X, il tasso di criminalità di Neo Tokyo ha superato i livelli di guardia. Per fronteggiare la situazione, è stata creata in segreto una forza speciale chiamata WARRIOR, composta da elementi sceltissimi: Rio Kinezono, esperta di arti marziali e sommersa dai debiti per shopping incontrollabile; Nanbel, scienziata in grado di costruire apparecchi sofisticati, tutti molto carini e di color rosa confetto; Lilika Ebet, genio del computer con qualche problema al CPU personale; Maya Jingu, figlia di un noto padrino dell'onorata società e con una malsana passione per pistole, mitra e bazooka; Yuji Naruo, abile nel guidare qualsiasi mezzo e nello spiare nel bagno delle ragazze; e infine Maki Kawasaki, il bellissimo cervello dietro alla squadra di polizia più "dotata" del mondo. It's show time!

 

Lulù l'angelo tra i fiori Box 2

La bionda Lulù è una ragazza speciale: ha infatti sangue umano ma è discendente del Regno dei Fiori. Per permettere al principe ereditario di accedere al trono, il Regno ha ora bisogno del Fiore dei Sette Colori. Spetta a Lulù partire alla sua ricerca, accompagnata dal cane Dundù e dalla gatta Nanà, che sono a sua insaputa incarnazioni di due Angeli dei Fiori; da lontano la segue e la protegge il misterioso e affascinante Celi, e naturalmente Lulù può contare sulla magica spilla fiore che le permetterà di assumere l'aspetto e le abilità di chiunque lei desideri. Lulù può così proseguire nella sua ricerca nonostante gli ostacoli gettati sulla sua strada dall'ambiziosa Togenicia e dall'abietto Yavoque.

 

Dragon Ball Z Box 15

Ecco un nuovo alleato per i nostri eroi: il Majinbu ciccione, giunto in soccorso di Mr. Satan! E alla fine Majinbu sarà sconfitto! Dopo un lungo periodo di terrore, Goku ed i suoi amici possono trascorrere le loro giornate serenamente. Ma si avvicina un nuovo Torneo Mondiale...

 

Arsenio Lupin Gioca e Perde Box unico

Qualcuno si è introdotto in casa del ricco signor Kesselbach per commettere un furto. Non trascorre molto tempo e Kesselbach viene trovato ucciso. Sul suo cadavere c'è un biglietto da visita di Arsenio Lupin che "firma" il delitto. L'ispettore Lenormand, affiancato dal suo braccio destro, Gourel, inizia le indagini. Ma l'omicidio non è nello stile del celebre ladro gentiluomo, anche se tutti gli indizi sembrano essere contro di lui...

Il regista Alexandre Astruc porta sul piccolo schermo "813", uno dei migliori romanzi firmati da Maurice Leblanc, in cui Lupin si troverà accusato di tre efferati crimini e alle prese con un insolito enigma da svelare.

 

Lamù Serie TV Box 2

La Terra è minacciata da una razza di alieni invasori che lasciano ai suoi abitanti una sola possibilità di scampo: se il giovane Ataru Moroboshi riuscirà a rincorrere con successo la bellissima Lamù, ritireranno le proprie astronavi pacificamente. Ataru, incredibilmente, ce la fa, ma Lamù si innamora di lui e decide di rimanere a casa sua a tempo indeterminato!

 

Lupin III - Terza serie Box 03

Nuove ed entusiasmanti avventure per il ladro più famoso di tutti i tempi. Lupin, con una sgargiante giacca rosa, torna in scena, con  gli inseparabili Gigen, Goemon e Fujiko, per portare a termine inimmaginabili furti, inseguiti dall' instancabile ispettore Zenigata. Tesori, talismani, misteri e colpi di scena sono gli ingredienti di questa ennesima, emozionante saga.

Per la prima volta in DVD tutti gli episodi sono presentati nella DOPPIA versione: italiana e giapponese NON CENSURATA.

 

Maison Ikkoku Box 04

Godai è uno studente di limitate ambizioni che vive in una modesta stanza d'affitto. La casa, soprannominata Maison Ikkoku (la casa di un momento) è vecchiotta e decisamente scomoda, e gli altri inquilini sono decisamente invadenti: la esuberante signora Ichinose, la bella Akemi sempre in negligé, e il misterioso signor Yotsuya, pronti a festeggiare al minimo pretesto, naturalmente sempre nella stanza di Godai. Ma da quando è arrivata come amministratrice la bella e riservata Kyoko, il poveretto non vuole nemmeno pensare alla possibilità di un trasloco. Godai non riesce a confessare all'ignara Kyoko il proprio amore, ma lentamente la loro relazione si sviluppa e approfondisce, nonostante infiniti ostacoli e fraintendimenti.

 

BABIL JUNIOR Box 02

Cinquemila anni fa. L'astronauta Babil I è costretto a rimanere sulla terra a causa di un guasto irreparabile alla sua astronave. Fallisce ogni suo tentativo di ristabilire un contatto con il pianeta di origine. Anche la costruzione dell'altissima torre di Babilonia che avrebbe dovuto fungere da antenna non ha buon esito. Cosi a Babil I non rimane che scegliere una sposa terrestre per conservare nei suoi eredi i poteri mentali e fisici che la sua razza possiede. A Koichi, suo ultimo discendente, spetta ora il compito di combattere Yomi, l'imperatore delle tenebre. Al suo fianco in questa lotta, il giovane Babil può contare sui tre potenti alleati che gli abitanti del pianeta di origine gli hanno messo a disposizione: Ropuros, il metallico uccello dotato di superpoteri: Roden, la millenaria creatura che può trasformare il suo aspetto in ogni momento: Poseidon, gigantesco robot metallico.

Per le caratteristiche delle uscite andate QUI

Yamato Video e Dolmen Home Video: novità di luglio 2010