Yamato Video e Cecchi Gori Home Video presentano la serie robotica Dancouga

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dalla fine di agosto, la casa editrice milanese Yamato Video in collaborazione con Cecchi Gori, serializzerà Dancouga, la serie animata robotica prodotta negli anni '80 che vedrà la luce in due eleganti box DVD che potrete trovare nelle migliori fumetterie e videoteche italiane. Yamato Video, in collaborazione con Cecchi Gori Home Video, ha il piacere di annunciare l'uscita in DVD di un'attesa serie robotica degli anni '80: Dancouga. La serie completa verrà distribuita in 2 cofanetti da collezione. Il primo box con 4 DVD, disponibile dal 28 agosto 2012, conterrà i primi 22 episodi.

Nel secondo box, disponibile dal 25 settembre 2012, oltre agli episodi conclusivi della serie, sarà presente l'OAV Requiem for victims (versione originale giapponese con sottotitoli italiani) e i 4 capitoli finali. In regalo con entrambi i box un libretto esclusivo con i disegni preparatori dei personaggi e dei robot!

Trama: Shinobu, Sara, Masato e Ryo, quattro soldati sulle cui spalle grava il destino dell'umanità. A ciascuno di loro, infatti, è assegnato un veicolo armato capace di trasformarsi in bestia meccanica e robot umanoide, con il quale contrastare il perfido impero di Muge Zorbados. Macchine in grado di potersi assemblare per dar forma al potentissimo Dancouga, un gigantesco robot dai poteri quasi divini!