Notizie

    notizia 19.40, 22 Novembre 2010

    Yamato Video e Dolmen Home Video: altre novità di novembre 2010

    Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video, le altre novità anime in dvd previste per il mese di novembre 2010. Le uscite Yamato Video sono pubblicate in collaborazione con Dolmen Home Video.

    notizia 17.16, 5 Novembre 2010

    Yamato Video e Dolmen Home Video: le novità di novembre 2010

    Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video la checklist delle uscite degli anime in dvd per il mese di novembre 2010. Ricordiamo che la casa editrice sopra citata ha instaurato una partnership con la casa distributrice Dolmen Home Video per la pubblicazione di classici dell' animazione giapponese in eleganti box dvd.

    notizia 17.19, 12 Ottobre 2010

    Yamato Video & Dolmen Home Video: uscite di ottobre 2010

    Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video, le uscite anime in dvd previste per il mese di ottobre 2010. Ricordiamo che la società ha instaurato una partnership con la Dolmen Home Video per la distribuzione di classici dell' animazione giapponese in pratici ed eleganti box dvd.

    notizia 18.20, 3 Settembre 2010

    Yamato Video & Dolmen Home Video, uscite di settembre 2010

    Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video, le novità anime in dvd previste per il mese di settembre 2010. Ricordiamo che la stessa società ha una partnership con la Dolmen Home Video per la pubblicazioni di classici dell' animazione giapponese in eleganti box dvd.

    notizia 15.36, 9 Agosto 2010

    Yamato Video & Dolmen Home Video: uscite di agosto 2010 e prossime novità in arrivo

    Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video, le uscite anime in dvd previste per il mese di agosto 2010 e le prossime novità in arrivo in dvd. La società ha concretizzato una partnership con la casa distributrice Emik (Dolmen Home Video) per la pubblicazione di grandi classici dell' animazione giapponese in eleganti Memorial Box.

    notizia 17.22, 7 Giugno 2010

    Yamato Video e Dolmen Home Video, uscite di giugno 2010

    Di seguito la checklist delle uscite mensili di giugno 2010 della casa editrice milanese Yamato Video. La società ha, da circa tre anni a questa parte, una partnership con la casa distributrice cinematografica Emik per la distribuzione dei più importanti classici dell' animazione giapponese in cofanetti dvd.

    notizia 18.14, 24 Maggio 2010

    Yamato Video e Dolmen Home Video presentano i box dvd di Patlabor e Super Robot 28

    La casa editrice milanese Yamato Video, in collaborazione con la casa distributrice Dolmen Home Video (Emik) presentano due nuovi classici dell' animazione giapponese che da questo mese saranno disponibili in Memorial Box. Stiamo parlando di Patlabor, la serie tv ispirata al manga di Masami Yuki pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics, ora disponibile nel primo box, ma precedentemente uscita in dvd singoli con custiodia slim nel circuito delle edicole in collaborazione con la Hobby&Work Publishing. Altro classico molto atteso è Super Robot 28, serie animata robotica ispirata al manga del pionere Mitsuteru Yokoyama, per la prima volta in dvd in due box!

    notizia 16.10, 6 Maggio 2010

    Yamato Video e Dolmen Home Video: novità di maggio 2010

    La casa editrice milanese Yamato Video ha pubblicato le novità in uscita prevista per il mese di maggio 2010. Ricordiamo che la società sta pubblicando, in collaborazione con la Dolmen Home Video, molti classici dell' animazione giapponese in box da collezione.

    notizia 17.23, 8 Aprile 2010

    Novità aprile 2010 di Yamato Video e Dolmen Home Video

    Di seguito la checklist delle uscite mensili della casa editrice milanese Yamato Video. La stessa società sta collaborando con la Dolmen Home Video nella pubblicazione di anime classici e serie tv celebri in eleganti box dvd.

    notizia 17.52, 19 Febbraio 2010

    La grande avventura di Aramis, film inedito disponibile per Yamato Video

    La casa editrice milanese Yamato Video, risponde in merito alla disponibilità del film inedito "La grande avventura di Aramis". La società ha risposto positivamente alla richiesta affermando che il film sarà incluso nel 10° dvd della serie "D' Artagnan ed i moschettieri del Re", incluso nel secondo Memorial Box.

    notizia 17.22, 27 Gennaio 2010

    Yamato Video: comunicato sulla sostituzione dei dvd difettosi di Ken il Guerriero e Rocky Joe

    Proprio ieri, la casa editrice milanese Yamato Video, ha diramato due comunicati ufficiali sulla sostituzione del quinto dvd difettoso del quarto box della serie tv Ken il Guerriero e quelli della prima serie di Rocky Joe che riguardano i Round 11,12,13 e 14. Il difetto nel quinto dvd del quarto box della serie di Ken il Guerriero riguarda l' episodio 107, "Nessuno li fermerà", dove il video al minuto 15 e 04 secondi si blocca per alcuni attimi.

    notizia 15.58, 14 Dicembre 2009

    Uscite Dolmen Home Video di dicembre 2009

    Direttamente dalla newsletter, le uscite degli anime in dvd della Dolmen Home Video/Emik nel mese di dicembre 2009. Ricordiamo che la società della Mikado distribuisce i classici dell' animazione giapponese in cofanetti dvd in collaborazione con la casa editrice milanese Yamato Video.

    notizia 17.29, 20 Novembre 2009

    Dolmen Home Video: novità dvd di anime e serie tv

    Dopo l' interruzione del servizio di acquisti on-line nel sito Emik, la Dolmen Home Video torna in pompamagna e presenta le novità in dvd riguardanti anime e serie tv. Ricordiamo che la società è in collaborazione con la casa editrice milanese Yamato Video per la pubblicazione in cofanetti dvd di classici dell' animazione giapponese degli anni '70, '80 e '90.

    notizia 21.18, 19 Novembre 2009

    Yamato Video: offerta settimanale del 19 novembre 2009 ed altre novità anime in dvd

    Dalla newsletter pervenutaci ecco l' offerta promozionale della settimana della casa editrice milanese Yamato Video. Stavolta l' oggetto dell' offerta è la serie completa "Evelyn e la magia di un sogno d' amore" valida fino al 26 novembre 2009 o fino ad esaurimento scorte e infine altre novità anime disponibili in dvd sempre sotto il marchio della stessa società.

    notizia 23.29, 13 Novembre 2009

    Novità in uscita Dolmen Home Video di novembre 2009

    Dopo il periodo di interruzione del servizio on-line del sito Emik, la Dolmen Home Video è tornata con le novità in dvd, che tra le altre, comprende anche quelle animate, del mese di novembre 2009

    notizia 20.51, 6 Novembre 2009

    Yamato Video e Dolmen Home Video: offerta della settimana

    Una bellissima offerta settimanale in dvd è stata promossa da Yamato Video, arrivata tramite newsletter. Infatti la serie completa dell' anime "L' Incantevole Creamy", composta da due box con cinque dvd ciascuno, è in offerta con il 30% di sconto, promozione valida fino al 12 novembre 2009 o fino ad esaurimento scorte. L' anime è stato pubblicato con la partnership tra la casa editrice milanese e la Dolmen Home Video.

    notizia 15.07, 4 Novembre 2009

    Reportage fotografico di Yamato Video della "Veglia per il Re di Hokuto" a Lucca Comics

    Come saprete già, la Yamato Video, in collaborazione con la Dolmen, ha organizzato, per i giorni della fiera lucchese, la Veglia del Re di Hokuto, in occasione della presentazione del dvd del terzo film della pentalogia della nuova saga di Hokuto, intitolato Ken il guerriero - La leggenda di Raoul, disponibile in dvd in due versioni, a disco singolo ed in edizione limitata.

    notizia 17.50, 25 Settembre 2009

    Uscite di Dolmen Home Video/Emik di fine settembre-inizio ottobre 2009

    Tramite newsletter dal sito Emik, ecco le novità anime dvd in distribuzione di fine settembre-inizio ottobre 2009 della Dolmen Home Video. Ricordiamo che la società ha stretto un accordo con la casa editrice milanese Yamato Video per la distribuzione in prestigiosi cofanetti dvd di grandi classici e cult dell' animazione giapponese, dagli anni '70 agli anni '90.

    notizia 20.15, 28 Agosto 2009

    Uscite Dolmen Home Video di agosto 2009

    La casa distributrice Dolmen Home Video ha diffuso la checklist delle uscite in dvd di questi giorni finali del mese di agosto, tra essi anche le novità anime in collaborazione con la casa editrice milanese Yamato Video

    notizia 17.29, 25 Luglio 2009

    Emik: novità nel mese di luglio 2009

    La Emik (o Dolmen Home Video che dir si voglia) ha spedito la consueta newsletter per mettere al corrente i suoi clienti delle uscite anime in dvd di luglio 2009. Vi ricordiamo che la Dolmen Home Video collabora con la casa editrice milanese Yamato Video nella pubblicazione in dvd di grandi classici e novità esclusive nel mondo dell' animazione giapponese.

    notizia 16.53, 3 Luglio 2009

    Yamato Video e Dolmen Home Video: uscite disponibili da fine giugno

    La casa distributrice Dolmen Home Video (o Emik), tramite newsletter, ha diffuso l' elenco delle uscite dvd anime disponibili dalla fine di giugno. Ricordiamo che la Dolmen sta collaborando insieme alla casa editrice Yamato Video per la distribuzione in dvd di anime classici e novità come i film di Ken il Guerriero, di cui il terzo ha debuttato al cinema lo scorso 12 giugno.

    notizia 17.29, 11 Giugno 2009

    Yamato Video: offerte dvd, novità, comunicato e sale per il nuovo film di Ken il Guerriero

    Dal sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video arrivano novità riguardo la distribuzione cinematografica del nuovo film di Ken il Guerriero, La leggenda di Raoul, che esordirà domani 12 giugno. Sempre dal sito un indicazione per le sale in cui sarà proiettato il film, novità e offerte anime in dvd sia della stessa casa editrice che di Buycartoon.

    notizia 17.03, 29 Maggio 2009

    Dolmen Home Video: novità di maggio 2009

    Direttamente dalla newsletter pervenutaci dalla casa distributrice Dolmen Home Video / Emik ecco le novità anime in dvd di maggio 2009. Ricordiamo che gli anime in catalogo vengono distribuiti insieme in collaborazione con la casa editrice milanese Yamato Video.

    notizia 21.27, 22 Aprile 2009

    Dolmen Home Video / Yamato Video: novità anime di aprile 2009

    Direttamente dalla newsletter Dolmen Home Video, le novità di animazione giapponese nel mese di aprile 2009. Ricordiamo che la società è in stretta collaborazione da ormai due anni con Yamato Video per la pubblicazione di serie anime storiche in dvd.

    notizia 16.15, 3 Febbraio 2009

    Siglato nuovo accordo tra Dolmen Home Video e Yamato Video

    E' notizia di oggi che Yamato Video, leader nel settore dell' animazione giapponese in Italia dal 1991 con all' attivo molti titoli di qualità pubblicati prima in vhs ed ora in dvd ha siglato l' ennesimo accordo con Dolmen Home Video (o Emik) con cui collabora già dal 2007 - al tempo della riedizione e distribuzione al cinema di Lupin III - Il Castello di Cagliostro in edizione rimasterizzata e ridoppiata poi distribuito in dvd in edizione da collezione lo stesso anno - per la distribuzione in edizioni da collezione di serie classiche dell' animazione giapponese e film live action.