Yamato Video e Koch Media annunciano due box per la serie classica di Holly e Benji!

di

Da Yamato Video arriva un annuncio che manderà in visibilio tutti i fan di Holly e Benji: questa estate, infatti, l'editore rilascerà ben due box da collezione in DVD dedicati alla serie anime classica tratta dal manga sportivo di Yoichi Takahashi.

L'annuncio è arrivato dalla pagina Facebook dell'editore, che ha svelato anche le prime immagini dei due cofanetti da collezione che verranno distribuiti in esclusiva da Koch Media a partire dal 9 agosto: l'opera si divide in due box, che corrispondono alla serie anime di Holly e Benji: Due Fuoriclasse, il primo adattamento del 1983 che in lingua originale porta il titolo di Captain Tsubasa.

La produzione è composta, in totale, di 128 episodi: il primo box include 10 dischi contenenti le prime 56 puntate e corrisponde alla prima serie completa intitolata Il Torneo delle elementari. Il secondo cofanetto, invece, include la seconda serie completa intitolata Il Torneo delle medie e include 15 dischi per un totale di 72 episodi.

Di seguito la sinossi dell'opera:

Holly, appena trasferitosi con sua madre in una nuova città, ha nel pallone da calcio il proprio unico, inseparabile amico. Così, allenandosi da solo per le strade, incontra il fortissimo portiere Benjiamin Price, lo sfida e dimostra di essere un vero fuoriclasse. Holly e Benji si trovano a giocare insieme nella New Team, che diventa una delle squadre giovanili più forti del Giappone e conquista la vittoria del campionato nazionale, battendo in finale la Muppet del fuoriclasse Mark Lenders, il grande rivale di Holly. È l’inizio di una lunga serie di trionfi.

Acquisterete la nuova proposta home video di Yamato e Koch Media?

Quanto è interessante?
4

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.