Yamato Video lancia un conto alla rovescia legato al brand de I Cavalieri dello Zodiaco?

Yamato Video lancia un conto alla rovescia legato al brand de I Cavalieri dello Zodiaco?
di

Attraverso la pagina Facebook dedicata al proprio negozio ufficiale, l’editore italiano Yamato Video ha recentemente lanciato un misterioso conto alla rovescia, al termine del quale sarà annunciata la riedizione in HD di un non meglio specificato prodotto d’animazione.

Consultabile in calce all’articolo, il messaggio suggerisce che l’annuncio vero e proprio arriverà soltanto venerdì 1 marzo 2019. Sfortunatamente non sappiamo ancora di quale opera si tratti, ma la cornice e lo sfondo stellato utilizzati dall’editore potrebbero suggerisce che si tratti di un’opera legata all’universo di Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco.

Similmente a quanto avvenuto negli scorsi anni per i film di ONE PIECE e Dragon Ball, che appunto sono stati riproposti in cofanetti (sia in DVD che Blu-ray Disc), è assai probabile che l’editore voglia proporci stavolta la versione rimasterizzate dei cinque lungometraggi di Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco, inclusa le pellicola che avrebbe dovuto rappresentare l’inizio del richiestissimo “Capitolo del regno dei Cieli”.

Sebbene i film di Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco appaiano al momento l’ipotesi più gettonata, i fan su Facebook sostengono invece che l’annuncio potrebbe riferirsi a Nadia, Lupin III - L’Avventura Italiana o addirittura Ken il Guerriero. Secondo voi, invece, di cosa potrebbe mai trattarsi?