Yamato Video presenta la serie animata Kyashan Sins

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Arriva in autunno per la prima volta in Home Video in Italia il reebot di Kyashan, ovvero KYASHAN SINS la serie. I FINLEY firmano la sigla italiana. L'attesa è finita! KYASHAN SINS [Casshern Sins] il reebot del mitico personaggio degli anni '70 arriva in Italia in una sfavillante edizione che entusiasmerà i fan! Kyashan Sins, si discosta dalla serie originale diretta da Ikkei Puri (creatore di Gatchaman, Tekkaman e Hurricane Polymar) e dal film live action diretto da Kiriya Kazuaki, Kyashan la rinascita presentandosi con una grafica completamente rinnovata e una storia scura, dinamica, forte e toccante che lascerà a bocca aperta tutti gli spettatori: Kyashan come non si è mai visto prima!

Yamato Video e CG Home Video sono lieti di annunciare la pubblicazione dei 24 episodi in formato DVD e BD a partire da Novembre 2013, con un'anteprima esclusiva in concomitanza di Lucca Comics&Games. La serie, creata da Tatsuo Yoshida, prodotta da Tatsunoko Production, animata da Madhouse e diretta da Shigeyasu Yamauchi, è già stata distribuita in tutto il mondo, diventando uno dei maggiori successi internazionali.

La sigla italiana è opera dei FINLEY, lo storico gruppo rock che da oltre 10 anni spopola le charts e i palchi di Italia e d'Europa. La band ha aderito a questo progetto con entusiasmo e passione, regalandoci un pezzo travolgente e che rappresenta appieno lo spirito dell'anime. Il brano 'Fantasmi' è tratto dall'ultimo album 'Fuoco e fiamme' che ha esordito al primo 1° posto nella classifica degli album indipendenti e al 6° posto nella classifica di vendite FIMI.

Restate sintonizzati per grandi iniziative legate al ritorno di Kyashan in Italia! Tutte le informazioni saranno annunciate sui siti www.yamatovideo.com, www.cghv.it e sulle rispettive pagine Facebook www.facebook.com/pages/Yamato-Video www.facebook.com/cghomevideo