Yamato Video presenta la serie tv live-action giapponese Koseidon - Il cavaliere del tempo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A trent'anni dalla prima trasmissione televisiva nel nostro territorio, Kyoryu Sentai Koseidon, serie tv live-action di produzione giapponese conosciuta dai nostalgici con il titolo Koseidon - Il cavaliere del tempo, tornerà nelle nostre case grazie all'edizione DVD di imminente uscita da parte della casa editrice milanese Yamato Video. Dopo il salto ulteriori informazioni.

Prodotta nel 1978, la serie televisiva Kyoryu Sentai Koseidon in perfetto stile nostalgico è pronta a tornare per la gioia dei fan. Proprio come diceva la canzone cult di Superobots, "Per te il tempo barriere non ha!", arriva in dvd uno dei telefilm più amati in Italia assieme a Born Free, Megaloman e I-Zenborg con il suo mix di kaiju, modellini ed eroi in grado di mutare la propria statura per meglio affrontare i dinosauri che affollano la serie. In Koseidon la squadra guidata da Go Toki è costretta a salvare la Terra dall'invasione di un popolo alieno, i Godomesu (Godmes), che hanno avuto la brillante idea di tornare indietro al tempo dei dinosauri per cambiare il destino del pianeta e dell'umanità. Inizialmente prevista in soli 26 episodi, la serie ottenne un successo strepitoso e fu rinnovata per altre 26 puntate facendo la felicità di San Tsuburaya e del suo studio.
Koseidon - Il cavaliere del tempo torna a far parlare di sé a trent'anni esatti dalla prima messa in onda nel nostro paese.