Yamato Video presenta Ransie la strega

di

Dalla scheda prodotto di Yamato Video viene indicata in uscita a settembre l' anime composto da 34 episodi Ransie la strega in due box da 3 dischi ciascuno.

Più informazioni dal sito ANIMECLICK 

Ransie è una creatura delle tenebre, figlia del vampiro Boris e di Sheila, una donna lupo. Ransie ha il potere di trasformarsi in tutto ciò che morde, ma le è proibito trasformarsi in oggetti inanimati. Giunta con la famiglia sulla Terra, la ragazza si innamora di Paul, un ragazzo con l'hobby del pugilato, ma una legge dell'inferno le impedisce di sposarlo o di rivelargli la sua natura, pena la morte di lui. Per rendere le cose più complicate, Paul fa gola anche alla viziata e civettuola Lisa Thompson, mentre Ransie è il sogno proibito del principe Aaron, figlio di Satana, il sovrano del Regno Magico. E le sorprese sono appena iniziate!

Una insolita variazione sul tema delle serie di maghette, guidata con ritmo e sapienza da Hiroshi Sasagawa (Tekkaman, Star Blazers, Le macchine del tempo, Il magico mondo di Paul) dal manga originale di Koi Ikeno, pubblicato anche in Italia sul successo della serie televisiva.

La serie composta da 34 episodi sarà proposta in due Box di 3 DVD ciascuno
.