Yamato Video proseguirà il doppiaggio italiano di Magic Kaito 1412 di Gosho Aoyama

di

Proseguono i festeggiamenti per il trentesimo anniversario in casa Yamato Video. Il distributore ha rivelato che proseguirà con il doppiaggio italiano dell'adattamento animato di Magic Kaito 1412, lo spin-off di Detective Conan.

Sui propri social, Yamato Video ha rivelato che proseguirà il doppiaggio italiano di Magic Kaito 1412, manga del 1987, ancora in corso di serializzazione su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, firmato Gosho Aoyama, mangaka di Detective Conan.

L'adattamento animato di quest'opera conta 24 episodi, di cui i primi dodici sono stati già trasmessi e doppiati in italiano. Yamato Video, dunque, porterà a termine l'opera, doppiando la parte finale dell'anime. Per l'occasione, il distributore ha rivelato parte del voice cast. A dare la sua voce a Kaito Kid e a Shinichi Kudo è Davide Garbolino, mentre a vestire i panni di Saguro Hakuba troveremo Federico Zanandrea. Interprete di Conan Edogawa è Federica Simonelli, che sostituisce Monica Bonetto, responsabile dei primi dodici episodi.

La trama di Magic Kaito 1412 segue le vicende di Kaito Kuroba, un liceale che si diletta nei giochi di prestigio. Quando scopre che suo padre, il ladro gentiluomo Kaido Kid, è stato assassinato e non è morto durante un gioco di prestigio come credeva, veste i suoi panni nella speranza di attirare l'organizzazione responsabile dell'omicidio.

Tra i precedenti annunci del 30esimo anniversario Yamato Video, vi sono Carletto il Principe dei Mostri e Lupin III - La Terza Serie.