Yamato Video, slitta la data di debutto di Futsal Boys su ANiME GENERATION

Yamato Video, slitta la data di debutto di Futsal Boys su ANiME GENERATION
di

Con grande rammarico, Yamato Video comunica ai propri abbonati che il simulcast di Futsal Boys, previsto per il 9 gennaio 2022, è stato rinviato. Scopriamo quando la nuova serie anime sul calcio a cinque debutterà su ANiMe GENERATION, il nuovo canale tematico presente su Amazon Prime Video.

Il distributore italiano fondato a Milano nel 1991 ha rivelato sui propri social media ufficiali che, a causa di un imprevisto tecnico, il primo episodio della nuova serie Futsal Boys non debutterà quando programmato. Scusandosi per il disguido, Yamato ha annunciato che il simulcast dell'anime è stato riprogrammato, sul nuovo canale tematico di Prime Video ANiME GENERATIONS, il 16 gennaio.

Futsal Boys è una nuova serie anime spokon che si ispira al gioco del Futsal, ovvero il nostrano calcetto. Diretto da Yukina Hiiro presso lo studio d'animazione DIOMEDEA, si sarebbe dovuto aggregare all'offerta del canale tematico ANiME GENERATION il 9 gennaio. L'anime è un prodotto facente parte di un grande progetto Bandai Namco, che prevede anche l'uscita di un videogame.

La serie racconta la storia del giovane Yamato Haru, un ragazzo che, ispirandosi al campione della nazionale giapponese che ha visto giocare contro il Brasile, sogna un giorno di diventare un asso del calcio a cinque. Quando si iscrive al club della sua accademia, comincia la sua strada verso la gloria.

In attesa del suo debutto, vi lasciamo ad altre recenti aggiunte su ANiME GENERATION, tra cui anche Cutie Honey Universe.

Quanto è interessante?
1