Yamato Video: uscite anime/serie tv di fine febbraio

di

Dalla newsletter settimanale di Yamato Video le novità in uscita anime e serie tv per fine febbraio.

Survivors - I sopravvissuti Prima serie Box 4 dvd

Da quando ha illuminato i teleschermi nel 1975, ‘I sopravvissuti' è stata riconosciuta in modo indiscusso come una delle serie televisive più importanti del suo decennio. Nata dalla visione originale di Terry Nation (Doctor Who - Blake's 7), la serie gioca con i terrori della guerra fredda e la continua minaccia dell'olocausto nucleare viene tradotta in un terrore molto più antico: una devastante pestilenza che riduce la popolazione dell'intera Inghilterra a poche migliaia di sopravvissuti.
La prima delle tre stagioni della serie mostra la rapida catastrofe che, con la fuga di un letale virus da un laboratorio asiatico, scatena sul mondo un'epidemia che annulla in pochi giorni il 99,9% dell'umanità. I tre protagonisti principali, la tenace e benestante Abby (Carolyn Seymour), il taciturno ingegnere Greg (Ian McCulloch) e la vivace, giovane londinese Jenny (Lucy Fleming) attraversano un paese stranito e desolato alla ricerca di Peter, il figlio di Abby, che notizie confuse vorrebbero ancora vivo. Attorno ai tre si forma lentamente e con molti problemi una comunità unita dal comune bisogno di sicurezza e dalle necessità della sopravvivenza, ma sempre più aperta verso un possibile futuro.
L'edizione qui presentata è completamente integrale ed è stata espressamente ritradotta e riadattata per garantire la maggiore fedeltà possibile all'originale; è corredata da un libretto informativo con storia della produzione, schede degli episodi, curiosità e informazioni sull'accoglienza che ‘I sopravvissuti' ebbero nell'Italia dei difficili anni di piombo.


Lupin III - Le tattiche degli angeli

Area 51, la famosa base militare Americana, È uno dei luoghi piu` protetti al mondo: un segreto avvolto in un mistero rinchiuso in un enigma. E al centro di tutto, una sfera di metallo sconosciuto, forse alieno. Perchè stupirsi se Lupin e la sua inossidabile banda convergono per prendersi il minuscolo, rarissimo tesoro? E perchè stupirsi se all`orizzonte appare pressochè all'istante papà Zenigata, altrettanto inossidabile poliziotto allo sbaraglio? Ma neppure Lupin, con tutta la sua ladresca esperienza, si aspetta di dover affrontare un gruppo di avversarie così affascinante, imprevedibile e mortale come le bellissime Bloody Angels.


Due come noi - Box 4 dvd

Capita di trasferirsi in una nuova città e ciò significa capitare in una scuola dove nessuno ti conosce. Un`occasione così non capita spesso nella vita, e Takashi Mitsuhashi non se la può far sfuggire: da oggi capita che mi faccio biondo! Capita anche però che qualcun altro abbia avuto la stessa idea, e così capita che la testa ossigenata di Mitsuhashi si trovi la piazza rovinata dalla capigliatura verticale di Shinji Ito... Cose che capitano, direte voi... Mbé, ma che avete da guardare? Mai visti due come noi?