Yamato Video: uscite dvd di maggio 2008

di

Ecco l' elenco completo delle uscite dvd Yamato Video di maggio 2008!

Si continua con le serie storiche e qualche novità:

Lulù l' angelo dei fiori, Volume 3

Synopsis

La bionda Lulù è una ragazza speciale: ha infatti sangue umano ma è discendente del Regno dei Fiori. Per permettere al principe ereditario di accedere al trono, il Regno ha ora bisogno del Fiore dei Sette Colori. Spetta a Lulù partire alla sua ricerca, accompagnata dal cane Dundù e dalla gatta Nanà, che sono a sua insaputa incarnazioni di due Angeli dei Fiori; da lontano la segue e la protegge il misterioso e affascinante Celi, e naturalmente Lulù può contare sulla magica spilla fiore che le permetterà di assumere l'aspetto e le abilità di chiunque lei desideri. Lulù può così proseguire nella sua ricerca nonostante gli ostacoli gettati sulla sua strada dall'ambiziosa Togenicia e dall'abietto Yavoque.

Ep. 11 - La Corrida
Ep. 12 - La ragazza andalusa
Ep. 13 - Una nave carica d'odio
Ep. 14 - Nostalgia
Ep. 15 - L'eroina della città dei fiori

Occhi di gatto - Season II, Volume 6

Synopsis

Bentornati ad ‘Occhi di Gatto', è un locale elegante e tranquillo. Naturalmente conoscete già le proprietarie, le belle sorelle Kelly, Sheila e Tati, e avete già iniziato a sospettare il loro segreto: le tre ragazze sono famosissime su tutte le pagine di cronaca nera sotto il nome di ‘Occhi di Gatto', la banda specializzata in rocamboleschi furti di opere d'arte. Ma non illudetevi che questo sia l'unico mistero che le circonda...

32 - Un nascondiglio sicuro
33 - Chi è Occhi di Gatto?
34 - Agguato negli abissi
35 - Una gatta in televisione
36 - Un furto quasi impossibile
37 - Finzione o realtà?

Babil Junior, Volume 4

Synopsis

Cinquemila anni fa. L'astronauta Babil I è costretto a rimanere sulla terra a causa di un guasto irreparabile alla sua astronave. Fallisce ogni suo tentativo di ristabilire un contatto con il pianeta di origine. Anche la costruzione dell'altissima torre di Babilonia che avrebbe dovuto fungere da antenna non ha buon esito. Cosi a Babil I non rimane che scegliere una sposa terrestre per conservare nei suoi eredi i poteri mentali e fisici che la sua razza possiede. A Koichi, suo ultimo discendente, spetta ora il compito di combattere Yomi, l'imperatore delle tenebre. Al suo fianco in questa lotta, il giovane Babil può contare sui tre potenti alleati che gli abitanti del pianeta di origine gli hanno messo a disposizione: Ropuros, il metallico uccello dotato di superpoteri: Roden, la millenaria creatura che può trasformare il suo aspetto in ogni momento: Poseidon, gigantesco robot metallico.

Ep. 21 - Un bambino extrasensoriale
Ep. 22 - Il granchio robot gigante
Ep. 23 - Un richiamo telepatico
Ep. 24 - Zoro, la grande città di ghiaccio
Ep. 25 - L`arma invincibile
Ep. 26 - La rivincita di Babil Junior

Borgman 2030, Box 1 (disponibile dal 26 maggio 2008)
Synopsis

2030. Il panorama di Megalocity è dominato da quattro enormi meteoriti. Nelle sue strade appaiono improvvisamente mostruose creature metamorfiche, gli Yoma. Battaglie segrete si svolgono per conquistare il computer che regge il governo della metropoli. Contro gli Yoma e le sinistre intelligenze che li guidano si schierano i Borgman, unici sopravvissuti di un ambizioso piano che voleva cambiare il destino dell'umanità.
Ryo, Chuck e Anice sono in apparenza tre giovani e inesperti insegnanti. Ma la loro identità segreta è ben diversa: da loro infatti dipende la protezione degli ignari abitanti di Megalocity. Affiancati dalla scienziata Memory Gene e aiutati dalle sue prodigiose invenzioni, i tre affrontano quotidianamente le sfide degli Yoma, insidiosi o brutali. Ma non tutti ignorano cosa davvero è accaduto trent'anni prima, nella città che allora era Tokyo. E non ci sono solo i tre Borgman a prepararsi per la battaglia finale, mentre nel cielo si accende una nuova stella rossa come il sangue.

Disco 1
Ep. 01 - Arrivano i Borgman!
Ep. 02 - Chi è il terzo Borgman?
Ep. 03 - Incubi
Ep. 04 - Dust Jead
Ep. 05 - Super Thunder

Disco 2
Ep. 06 - Centauri fantasma
Ep. 07 - Yoma Droll
Ep. 08 - Fiori di morte
Ep. 09 - La corsa sull`acqua
Ep. 10 - Il ragazzo venuto dal passato

Disco 3
Ep. 11 - Dal profondo
Ep. 12 - Fuga dallo yomelite
Ep. 13 - Il giorno più lungo di Ryo
Ep. 14 - Borgmanicidio
Ep. 15 - Professor Borgman

Disco 4
Ep. 16 - Chuck superstar
Ep. 17 - Yomaland
Ep. 18 - L`enigma di Mesh
Ep. 19 - Anice nel Paese delle Meraviglie
Ep. 20 - Dottor Memory

Chrno Crusade, Volume 3 (in arrivo)
Synopsis

New York, anni Venti: la lotta dellí Ordine della Maddalena contro le potenze infernali si fa sempre piu cruenta. Mentre Rosette compie il passo decisivo che la fara appartenere per sempre allí Ordine, fanno il loro ingresso un nuovo alleato, la spregiudicata e procace strega Satella, e un nuovo, sconosciuto nemico, il demone Aion. Eppure Aion non sembra ignorare quello che e avvenuto nel passato di Chrno, e anche in quello di Rosette. E, chissa dove, il destino sembra mettere in gioco anche il fratello perduto di Rosette, Joshua. Ma chi muove i fili di tutti gli intrighi?

Ep. 09 - Joshua - Joshua
Ep. 10 - Horn - Il corno
Ep. 11 - Gabriel Hound - La bestia
Ep. 12 - Holy Night - Notte Santa