Yashahime: anime avvolto tra i misteri, quali sono le condizioni di Rin?

Yashahime: anime avvolto tra i misteri, quali sono le condizioni di Rin?
di

L'ultimo episodio di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel del celebre Inuyasha, ci mostra uno dei personaggi della serie originale in delle condizioni particolarmente sfortunate. Andiamo a vedere cosa è successo.

Yashahime ha riportato i fan dell'opera di Rumiko Takahashi nel mondo di Inuyasha. Seguendo le avventure di Towa, Setsuna e Moroha, molti fan si sono chiesti che fine abbiano fatto i personaggi principali della serie precedente. Recentemente si è creduto che sarebbe arrivata presto una risposta quando sono state pubblicate delle immagini dell'anime Yashahime rappresentati una ragazza somigliante a Rin.

Il quarto episodio della serie, sul finale, sembra confermare la presenza del suddetto personaggio. Infatti, dopo il ritorno delle protagoniste nell'era feudale ed il loro incontro con lo spirito dell'Albero del Tempo, allo spettatore viene presentata una scena in cui si vede Rin intrappolata in quest'ultimo. La sequenza, che riporto nel Tweet sottostante, mostra poi lo spirito dell'albero rivolgersi a Sesshomaru chiedendo se quest'ultimo abbia intenzione di abbandonare la ragazza, ma il demone se ne va senza rispondere.

Le motivazioni dietro a questa sua particolare condizione sono ancora un mistero, cosi come lo sono anche il destino di molti dei personaggi protagonisti della precedente opera della saga. Molte questioni sono aperte anche su quanto tempo sia passato dall'epilogo mostrato nel primo episodio.

Siete incuriositi da tutti questi misteri presentati nella serie? Fatecelo sapere. Per ulteriori approfondimenti riporto anche un articolo sul perché le protagoniste di Yashahime abbiano rifiutato la missione dell'Albero del Tempo.

Quanto è interessante?
1