Yashahime: chi ha dato alla luce le figlie di Sesshomaru? Ecco una nuova teoria

Yashahime: chi ha dato alla luce le figlie di Sesshomaru? Ecco una nuova teoria
di

Protagoniste di Yashahime: Princess Half Demon sono Towa e Setsuna, figlie di Sesshomaru. Ma se delle due gemelle abbiamo conosciuto l'identità del padre, la figura materna è ancora avvolta da un alone di mistero. Chi ha dato alla luce le due ragazze?

L'arrivo di Yashahime: Princess Half Demon sta lentamente ampliando l'universo di Inuyasha, dando modo agli appassionati di conoscere una nuova generazione di mezzi demoni. Tuttavia, delle tre protagoniste non abbiamo scoperto ancora tutti i dettagli. Mentre sappiamo che la relazione tra Kagome e Inuyasha ha dato luce a Moroha, di Towa e Setsuna conosciamo solamente l'identità di loro padre, Sesshomaru. Chi è la madre delle due gemelle?

A rivelare nuove informazioni sull'identità della madre di Towa e Setsuna, durante un'intervista rilasciata alla rivista Animage, ci hanno pensato le attrici Sara Matsumoto e Mikako Komatsu. "Se guardate Towa capirete chi è la madre. Il rapporto tra Setsuna è Towa è simile a quello tra i loro genitori", ha rivelato Komatsu. Dunque, secondo quanto affermato, la madre delle due ragazze sarebbe Jaken. Dopo aver scoperto la fine del fratello di Kagome in seguito al finale di Inuyasha, ecco risolto un altro mistero.

Ma questa clamorosa indiscrezione non ha convinto i fan, i quali sono ancora convinti che la madre delle due gemelle sia Rin. Durante la serie originale, la ragazza ha infatti trascorso tutto il suo tempo con Sesshomaru, ed era chiaro che quest'ultimo avesse un debole per lei. E voi cosa ne pensate? Secondo voi chi ha dato alla luce le figlie di Sesshomaru? Nel frattempo, scopriamo i segreti di Tessaiga, spada demoniaca di Inuyasha.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3