Yashahime: un clamoroso ritorno nell'episodio 20 emoziona i fan

Yashahime: un clamoroso ritorno nell'episodio 20 emoziona i fan
di

Mentre l'avventura delle tre protagoniste procede spedita, l'anime di Yahshahime: Princess Half-Demon sta riuscendo a districarsi dalla pesante eredità portata sulle spalle. Ciò nonostante, la community pare apprezzare particolarmente i cameo dei vecchi protagonisti di Inuyasha.

L'episodio 20 porta gli appassionati a scoprire ulteriori dettagli sul misterioso passato delle tre principesse, abbandonate per qualche strana ragione dai propri genitori. Questa volta l'attenzione è rivolta verso Setsuna, affetta da una strana amnesia che le ha cancellato i ricordi dell'infanzia e di sua sorella Towa.

Durante il corso della puntata veniamo a scoprire che Sesshomaru ha abbandonato solamente apparentemente le sue figlie: Setsuna, infatti, è stata affidata al suo più fedele servitore, Jaken. Nei frame che potete vedere in calce all'articolo, il demone lucertola ha accompagnato la principessa durante la gioventù, salvo incontrarla diversi anni dopo. Inoltre, Jaken pare conoscere anche Towa, che nel frattempo si trovava nell'epoca moderna.

Nell'opera originale di Rumiko Takahashi, Jaken era il braccio destro di Sesshomaru, nonché la principale fonte comica dell'anime. Questo suo inatteso ritorno è stato particolarmente apprezzato dai fan, che vorrebbero che il demone diventasse una presenza fissa del sequel. Nel frattempo, ammiriamo il ritorno in grande stile di Sesshomaru in Yashahime. Moroha si scatena contro gli ammazza demoni nell'episodio 19 di Yashahime.