Yashahime: come hanno reagito i fan all'annuncio del sequel di Inuyasha?

Yashahime: come hanno reagito i fan all'annuncio del sequel di Inuyasha?
di

Quest'anno si celebra il ventesimo anniversario dalla messa in onda dell'anime di Inuyasha, tratto dal popolare manga di Rumiko Takahashi. In occasione di questo speciale avvenimento, Studio Sunrise ha annunciato il sequel, intitolato Yashahime: Princess Half-Demon. Ma come hanno reagito i fan all'annuncio speciale?

La notizia breaking è trapelata nella notte senza fare grande rumore, ma già dalle prime ore del mattino l'annuncio era virale su tutti i social network. Vi basti pensare, a tal proposito, che l'hashtag "Inuyasha" è trend mondiale su Twitter, con oltre 210 mila condivisioni, un unicum del suo genere. A riguardo del nuovo progetto, lo studio ha già rivelato alcune prime informazioni in merito alla sinossi della storia e al team di produzione, ereditato dalla prima stagione.

La stessa autrice, che supervisionerà personalmente il progetto, ha rivelato di essere piuttosto interessata a questa nuova avventura. Ad ogni modo, le reazioni dei fan alla notizia sono state delle più svariate, tra chi si è mostrato preoccupato e chi, invece, è particolarmente contento di rivedere i celebri personaggi del franchise sul piccolo schermo. In calce alla notizia, a tal proposito, potete dare un'occhiata ad alcune delle reazioni più esilaranti condivise dai fan.


E voi, invece, come avete reagito all'annuncio di Yashahime: Princess Half-Demon? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
2