Yashahime: la cruenta battaglia fraterna tra Towa e Setsuna

Yashahime: la cruenta battaglia fraterna tra Towa e Setsuna
di

Il consueto appuntamento settimanale con l'anime di Yashahime: Princess Half-Demon permette agli appassionati di riflettere sul concetto di fratellanza e amore fraterno. Le due figlie di Sesshomaru avranno imparato a rispettarsi e amarsi?

Il decimo episodio di Yashahime: Princess Half-Demon, intitolato Le Perle dell'Arcobaleno Dorata e Argentata e disponibile alla visione in streaming su Crunchyroll, pone le protagoniste alla ricerca di Kinka e Ginka, due demoni serpenti della tribù Ka. Il duo è legato da un legame di fratellanza, ma a causa delle loro origini non possono riposare fino a quando uno dei due ucciderà l'altro. Tuttavia, messi alle strette dalle tre protagoniste, Kinka e Ginka si rendono conto di possedere le perle arcobaleno e accettano di collaborare tra loro.

Il conflitto iniziale tra i due demoni serpenti permette a Towa e Setsuna di comprendere meglio la loro stessa relazione. Possedute da Kinka e Ginka, le due sorelle vengono costrette a combattere tra loro, ma nonostante ciò dimostrano una grande forza di volontà e non riescono a farsi del male a vicenda.

Quando Kinka e Ginka riescono a fuggire dallo scontro e a fare ritorno al loro clan con le perle arcobaleno, il capo tribù tradisce i due demoni. A quel punto, Kinka cerca di salvare la vita di suo fratello Ginka.

Vedendo la scena, Setsuna ha un flashback sull'incendio che durante l'infanzia la portò a separarsi con sua sorella. Questo triste ricordo, condiviso anche da Towa, permette finalmente alle due sorelle di riavvicinarsi. Il legame tra le protagoniste di Yashahime si è finalmente rinsaldato. Ammiriamo la nuova bizzarra armatura di Towa in Yashahime.