Yashahime: il primo episodio del sequel di Inuyasha ha già conquistato il pubblico

Yashahime: il primo episodio del sequel di Inuyasha ha già conquistato il pubblico
di

Grande novità e protagonista del palinsesto autunnale 2020, Yashahime: Princess Half Demon sembra aver già conquistato il cuore dei fan. Dopo solo un episodio pubblicato, il sequel di Inuyasha ha confermato le grandi aspettative che circondavano il rilascio. Scopriamo la reazione del pubblico!

Dal 3 ottobre il primo episodio di Yashahime: Princess Half-Demon è disponibile su Crunchyroll, anche se solamente per gli utenti premium. Per la visione gratuita occorre infatti aspettare altri 7 giorni, ma i fan di Inuyasha hanno già potuto apprezzare i primi minuti del sequel.

Intitolato "Inuyasha Now Then", il primo episodio di Yashahime: Princess Half Demon è incentrato sulla presentazione delle tre protagoniste, Towa, Setsuna e Moroha. Ma ad aver emozionato il pubblico sono stati i flashback del passato, in cui Inuyasha e Kagome sono tornati anni dopo la conclusione degli eventi della serie originale.

La reazione sui social è stata pazzesca; la prima puntata di Yashahime: Princess Half Demon è stata un vero successo. Nuovi e vecchi protagonisti hanno centrato l'obiettivo fissato dai creatori, far riemergere un franchise rimasto nell'ombra per troppi anni. E voi cosa ne pensate di questo ritorno? Se non avete ancora preso visione dell'episodio, nel frattempo potete gustarvi lo spettacolare trailer di debutto di Yashihme pubblicato da VizMedia.