Yashahime: perché Inuyasha e Kagome si sono separati da Moroha?

Yashahime: perché Inuyasha e Kagome si sono separati da Moroha?
di

Uno dei più grandi dubbi che hanno preso vita con l'inizio di Yashahime: Princess Half-Demon è il motivo per cui due eroi come Inuyasha e Kagome abbiano abbandonato la loro unica figlia. Ma dietro l'abbandono della protagonista del sequel dell'opera di Rumiko Takahashi potrebbe nascondersi un oscuro segreto.

Il più recente episodio di Yashahime: Princess Half-Demon, disponibile allo streaming gratuito su Crunchyroll, fornisce ai fan nuovi indizi su cosa sia successo a Inuyasha e Kagome, protagonisti di una storia d'amore altalenante, al termine dell'opera principale.

Setsuna, Towa e Moroha si ritrovano a scontrarsi con il demone gufo, il quale potenziato da una delle perle arcobaleno riesce a intrappolare le tre eroine all'interno dei loro sogni e in un flashback, Moroha ricorda i suoi primi giorni di vita al fianco dei suoi genitori.

Il ricordo della protagonista prosegue con quello che sembra essere un assalto di Sesshomaru e Kirinmaru ai danni di Inuyasha e Kagome. Ma le ragioni della battaglia, se effettivamente dovesse esserci stata, non sono state ancora svelate. Quel che è certo è che sia Moroha che Towa e Setsuna sono state allontate dai rispettivi genitori. In attesa che questo grande mistero venga risolto, una clip di Yashahime compara Towa a suo padre Sesshomaru.