Yashahime: la preview del prossimo episodio ha sconvolto gli spettatori

Yashahime: la preview del prossimo episodio ha sconvolto gli spettatori
di

Mentre l'identità di loro padre è nota sin dal primo episodio, la figura materna di Towa e Setsuna resta una delle più grandi incognite di Yashahime: Princess Half-Demon. Ma la preview della prossima puntata del sequel di Inuyasha potrebbe aver finalmente gettato luce su questo mistero.

I fan di Yashahime: Princess Half-Demon sono in visibilio per quanto emerso dalla video anteprima del prossimo episodio. Stando a quanto suggerito, finalmente gli spettatori potranno conoscere l'identità della madre di Towa e Setsuna, nonché colei che ha partorito gli eredi del potentissimo demone Sesshomaru.

Nell'opera principale il fratello di Inuyasha era accompagnato dalla piccola Rin, per cui i fan hanno sempre immaginato che le due gemelle fossero figlie di questa amatissima coppia. E a quanto pare potrebbe essere davvero così. Questa clamorosa rivelazione, che confermerebbe la relazione tra Sesshomaru e Rin, ha portato gli appassionati a riversarsi sui social media. L'entusiasmo per il ritorno di Rin è alle stelle, ma sarà davvero lei la mamma delle due gemelle?

Inoltre, la quindicesima puntata dell'anime svelerà cosa è realmente accaduto a Rin e il motivo per cui Moroha, Towa e Setsuna sono state portate via dai loro genitori. L'episodio 13 di Yashahime ha donato nuovi poteri a Setsuna. Moroha sostiene Towa mentre affronta la sua più grande debolezza in Yashahime.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2