Yashahime Princess Half-Demon: cosa ne è stato di Inuyasha e Kagome?

Yashahime Princess Half-Demon: cosa ne è stato di Inuyasha e Kagome?
di

Dopo molti anni dalla sua conclusione la serie di Inuyasha sta per tornare con il sequel Yashahime: Princess Half-Demon che seguirà le avventure delle figlie di Inuyasha e Sesshomaru. L'autrice Rumiko Takahashi curerà i design dei nuovi personaggi e di recente sono stati mostrati alcuni dettagli di Moroha, figlia del mezzo demone e Kagome.

I fan stanno mostrando un'attenzione particolare al personaggio di Moroha, e alcuni non si sono lasciati sfuggire un dettaglio presente sul profilo del personaggio, che trovate nel primo post in calce alla notizia. Nella scheda infatti viene detto che Moroha ha vissuto da sola sin da quando era piccola, aggiungendo che non conosce molto bene i suoi genitori.

È bastato questo a generare confusione negli appassionati della serie, che si sono immediatamente chiesti cosa possa aver causato una cosa del genere, perché Inuyasha e Kagome sono totalmente assenti dalla vita della figlia, e soprattutto se questi due personaggi siano morti prematuramente. Sarebbe una vera sorpresa tornare nel mondo creato da Takahashi senza Inuyasha, e per questo i fan hanno reagito con la serie di post che trovate di seguito.

Ricordiamo inoltre che per il nuovo progetto Yashahime sono stati rivelati altri dettagli, e se molti appassionati si stanno preoccupando per una possibile assenza di Inuyasha e Kagome nella serie, altri si sono chiesti l'identità della madre dei figli di Sesshomaru.