Yashahime: Princess Half-Demon, svelate novità sul numero d'episodi della serie

Yashahime: Princess Half-Demon, svelate novità sul numero d'episodi della serie
di

Come molti tra voi sicuramente sapranno, nel corso di questi ultimi mesi è stato ufficialmente confermato l'arrivo di una nuova opera dedicata all'epopea di Inuyasha, notizia che ha saputo fare la felicità d'innumerevoli spettatori che difficilmente si sarebbero potuti immaginare un simile corso degli eventi.

L'attesa è stata infatti incredibilmente lunga e il franchise sembrava fosse stato oramai abbandonato, ma il primo episodio della nuova opera è invece finalmente giunto sulla scena, con i fan che sembrerebbero aver reagito benissimo al ritorno di tanti personaggi noti che i più nostalgici ricordano sicuramente con estrema gioia. Nel mentre, però, in molti si sono chiesti anche da quante puntate l'intera opera potrebbe essere composta.

Sui social sono giunte innumerevoli ipotesi sulla questione, ma alla fine potremmo aver finalmente ottenuto la risposta tanto attesa. Nel corso di questi ultimi giorni, infatti, numerosi servizi dedicati allo streaming hanno riportato che Yashahime: Princess Half-Demon sarà composto da un totale di 24 episodi, informazioni in realtà non confermate dal team che sta lavorando all'opera ma che comunque, vista l'insistenza da più parti, agli occhi di molti potrebbe nascondere più di un fondo di verità.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che dopo la release della prima puntata, in molti si sono chiesti se nel sequel di Inuyasha tornerà anche Sesshomaru.

Quanto è interessante?
3