Yashahime: nel sequel di Inuyasha tornerà anche Sesshomaru?

Yashahime: nel sequel di Inuyasha tornerà anche Sesshomaru?
di

L'arrivo di Yashahime: Princess Half Demon ha portato nuovamente in auge l'universo di Inuyasha, opera conclusa ormai diversi anni fa da Rumiko Takahashi. Dopo il ritorno dei due protagonisti principali, gli appassionati si chiedono se in questo sequel tornerà anche Sesshomaru.

Dopo aver visto il ritorno di Inuyasha e Kagome durante il primo episodio di Yashahime: Princess Half Demon, sui social i fan della serie hanno dato vita a un curioso dibattito: nel sequel di Inuyasha tornerà anche Sesshomaru? Interpellato sulla questione, uno dei doppiatori della serie originale ha alimentato ulteriormente i rumor.

David Kaye, doppiatore che tra gli altri si è occupato anche di franchise come Transformers o Ben 10, ha affermato che gli piacerebbe tornare a lavorare sul personaggio di Sesshomaru, ma che per far si che ciò avvenga, ci sono ancora una serie di cose da risolvere. In primis, non c'è ancora alcuna conferma ufficiale sull'arrivo del doppiaggio inglese per Yashahime: Princess Half Demon. Il successo riscontrato dal primo episodio potrebbe essere un punto a favore di Kaye, ma i nuovi produttori potrebbero anche decidere di non rivolgersi ai doppiatori originali.

Il ritorno di Sesshomaru è più che mai probabile. La nuova serie ruota attorno alle vicende delle sue due figlie, Towa e Setsuna, e prima o poi il fratellastro di Inuyasha sarà costretto a tornare in azione. Inoltre, durante la prima puntata di Yashahime, Sesshomaru ha già fatto una prima brevissima apparizione durante un flashback. Persino Rumiko Takahashi ha detto la sua sul sequel Yashahime.