Yashahime sta per tornare, ecco la reazione della community al trailer della Stagione 2

Yashahime sta per tornare, ecco la reazione della community al trailer della Stagione 2
di

Questo ottobre, la community potrà tornare nell'epoca feudale giapponese con Yashahime: Princess Half-Demon, il sequel di Inuyasha che ha incantato il palinsesto invernale 2020 di Crunchyroll. Esattamente un anno dopo il loro debutto, Moroha, Setsuna e Towa torneranno in una seconda, entusiasmante avventura.

Sin dall'ultimo episodio trasmesso nel mese di marzo, era chiaro che l'avventura delle tre principesse, figlie di Inuyasha e Sesshomaru, sarebbe proseguita. Dopo numerose informazioni, a grande sorpresa sul sito web ufficiale di Yashahime è stato rivelato il trailer della Stagione 2 dell'anime.

Nel corso della sua prima stagione, Yashahime ha risposto a una lunga serie di domande sul destino del cast originale di Inuyasha, l'opera nata nel 1996 dalla brillante penna di Rumiko Takahashi. In questa nuova avventura, probabilmente verrà lasciato maggiore spazio alle tre nuove protagoniste, il cui futuro è stato però irrimediabilmente segnato nelle fasi finali della Stagione 1. A loro, come evidenziato dal teaser trailer, si unirà Rion, figlia dell'antagonista Kirinmaru.

Il secondo appuntamento con Towa, Setsuna e Moroha è fissato per il 2 ottobre, ma la community già non vede l'ora di poter vivere questa nuova avventura, che probabilmente andrà a chiudere un cerchio aperto decenni fa. Nei tweet di seguito, potete ammirare l'accoglienza del fandom al trailer di Yashahime Season 2.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2