Yashahime: un vecchio protagonista è stato fondamentale per la crescita di Moroha

Yashahime: un vecchio protagonista è stato fondamentale per la crescita di Moroha
di

L'acclamato sequel di Inuyasha sta finalmente rispondendo a molte delle domande che avevano creato una certa perplessità dei fan. Ma non solo, Yashahime: Princess Half-Demon sta anche continuando ad approfondire le vicende dei vecchi protagonisti dell'opera di Rumiko Takahashi.

Oltre ad aver confermato l'identità della madre di Towa e Setsuna, l'episodio 15 di Yashahime: Princess Half-Demon ha svelato il motivo per cui Inuyasha e Kagome sono stati costretti ad allontanarsi da loro figlia Moroha. A proposito, siete convinti di conoscere tutto sul mezzo demone? Ecco cinque strani segreti su Inuyasha.

Stando a quanto mostrato, la coppia era stata sigillata in delle perle nere ora in possesso di Sesshomaru, ma nonostante ciò, i due genitori avevano già sviluppato un piano di riserva che prevedeva che loro figlia di dirigesse verso la tribù dei lupi.

Proprio grazie a questo flashback, gli spettatori hanno potuto scoprire che Koga ha avuto un ruolo fondamentale nell'educazione della piccola Moroha. In assenza di Inuyasha e Kagome, è stato dunque il demone lupo a fungere da figura genitoriale per la cugina di Towa e Setsuna. Koga sarà coinvolto ulteriormente e tornerà anche in episodi futuri? Si scatena la polemica su Yashahime. L'anime è stato accusato di promuovere la pedofilia per alcuni recenti avvenimenti.