Yasuke è solo all'inizio, ci sono grandi piani in arrivo per l'anime Netflix

Yasuke è solo all'inizio, ci sono grandi piani in arrivo per l'anime Netflix
di

Anche nel corso di questo 2021 Netflix sta continuando a puntare forte sul mondo degli anime. Dopo l'arrivo di La Via del Grembiule, sul catalogo del colosso dello streaming è arrivato Yasuke, di LeSean Thomas e LaKeith Stanfield. Il successo riscontrato, porterà l'opera verso nuovi orizzonti.

Dopo la grande risposta ottenuta dal pubblico, il compositore e produttore esecutivo di Yasuke, Flying Lotus, ha stuzzicato i fan affermando che ci sono grandi piani in arrivo. "Speriamo che questi primi sei episodi servano da introduzione a questo mondo e che vi facciano venire ancora più hype. Abbiamo grandi piani per Yasuke. È solo l'inizio", ha dichiarato su Twitter.

Dunque, a quanto pare una potenziale seconda stagione di Yasuke sarebbe già in lavorazione. Prima del debutto, il regista LeSean Thomas aveva rivelato a Comicbook che sarebbe entusiasta di un seguito. "Non posso dire molto. Ovviamente, sarebbe fantastico avere un grande successo e poi andare avanti".

Voi avete già visto questo Netflix Anime Originals prodotto dallo Studio MAPPA? Se si, cosa ne pensate? Se non doveste conoscerlo, ecco la sinossi di Netflix per Yasuke. "Un pacifico barcaiolo un tempo noto come il Samurai Nero è riportato in conflitto quando prende una bambina con poteri misteriosi sotto la sua ala protettrice".

Il nuovo anime originale di Netflix è da poco disponibile sul catalogo, diamo un primo sguardo a Yasuke.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1