Netflix

Yasuke: il nuovo anime originale di Netflix è disponibile già da oggi

Yasuke: il nuovo anime originale di Netflix è disponibile già da oggi
di

L'annuncio di Yasuke da parte dello Studio MAPPA arrivò in un periodo non particolarmente felice per l'azienda che stava fronteggiando i rumor dei problemi di produzione de L'Attacco dei Giganti 4. Ad ogni modo, forte anche degli sforzi del produttore Lesean Thomas, la serie è infine approdata all'interno del catalogo di Netflix.

Per il momento l'accoglienza dell'anime sembra essere positiva al punto tale che lo stesso produttore non esclude la possibilità che possa esserci una stagione 2 di Yasuke prossimamente. Tuttavia, questa è una possibilità che dipende anche dalla popolarità dell'anime nel Vecchio Continente.

Come aveva promesso Netflix, puntuale il 29 aprile ha compiuto il suo debutto la serie televisiva con tanto di doppiaggio in italiano per gli spettatori, anime accessibile tramite il link diretto alla fonte. Per il momento l'opera conta appena 6 episodi, ma come vi dicevamo poc'anzi il team pare avere le idee chiare già per un eventuale sequel che, in caso venisse confermato, non approderebbe sicuramente prima del 2022 inoltrato. Per coloro che non conoscessero il nuovo titolo originale di Studio MAPPA, Netflix descrive la sinossi della storia quanto segue: "Un pacifico barcaiolo un tempo noto come il "Samurai Nero" è riportato in conflitto quando prende una bambina con poteri misteriosi sotto la sua ala protettrice."

E voi, invece, siete interessati alla visione di Yasuke? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.

FONTE: Netflix
Quanto è interessante?
1