Yasuke: il produttore LeSean Thomas parla della collaborazione con Studio MAPPA

Yasuke: il produttore LeSean Thomas parla della collaborazione con Studio MAPPA
di

Vista l'imminente pubblicazione, in tutto il mondo, sulla piattaforma Netfflix della nuova miniserie Yasuke, prevista per oggi 29 aprile, il produttore LeSean Thomas ha discusso in una recente intervista della collaborazione con lo studio d'animazione MAPPA, stesso dietro celebri e apprezzati produzioni come Jujutsu Kaisen e The God of High School.

Thomas ha lavorato a molti adattamenti animati in passato, tra i suoi lavori più importanti si trova la collaborazione in The Boondocks e The Legend of Korra, mentre si è occupato personalmente anche della trasposizione animata della sua serie Cannon Busters, e nonostante questa particolare esperienza si è definito emozionato di poter collaborare con una produzione così importante come MAPPA.

"La più grande cosa di MAPPA è il fatto che sono un team giovane e affamato, hanno molta energia, e talenti creativi. Rappresenta un buon esempio del cambiamento degli studi che producono anime. Abbiamo cambiato il modo in cui lavorano, ed è impossibile dire cose capaci di rendere loro giustizia."

Thomas ha iniziato a lavorare al fianco di MAPPA, per la serie Yasuke, prima che venisse annunciato il passaggio di produzione della quarta stagione dell'Attacco dei Giganti, e il produttore rimase sorpreso da ciò che i suoi colleghi erano riusciti a fare. "È stato incredibile lavorare con Studio MAPPA. È successo velocemente, e quando cominciammo, non c'era nulla riguardo la quarta stagione dell'Attacco dei Giganti e Jujutsu Kaisen. Quando ho visto i primi filmati di AoT, ho pensato che fossero incredibili. Le persone avrebbero perso la testa."

Ricordiamo che potrebbe essere in arrivo una seconda stagione per Yasuke, e vi lasciamo all'ultimo spettacolare trailer pubblicato.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1