Yoshihiro Togashi ha rilasciato qualche informazione sul nuovo capitolo di Hunter x Hunter

di

Hunter x Hunter continua la sua pubblicazione per nostra fortuna. La serie è tornata ormai da 8 settimane su Weekly Shonen Jump, uscendo da una pausa di 6 mesi iniziata l'anno scorso. Il titolo, come ogni volta, ha attirato le attenzioni del fandom shonen, e il creatore Yoshihiro Togashi ha rilasciato qualche dichiarazione in merito.

Nella giornata odierna, Hunter x Hunter pubblicherà il capitolo numero 378. Quando l'ultimo update del manga è stato pubblicato la scorsa settimana, Togashi ha rilasciato un breve commento sulla serie, e ha toccato anche l'imminente nuovo capitolo dell'opera. "Il prossimo capitolo: Principi, Mafia, Brigata, Hunter", ha scritto il creatore di Hunter x Hunter. "Le cose stanno per diventare davvero complicate". Certo, i fan sanno che l'artista non ha torto.

L'arco del "Concorso della successione" è stato piuttosto complicato sin dall'inizio. La storia è cominciata nel capitolo 349, quando Kurapika e altre guardie del corpo sono state ingaggiate per difendere i reali del Kakin a bordo della massiccia nave Balena Nera. L'arco mortale vedrà questi nobili di tutte le età cercare di uccidersi a vicenda nel tentativo di ottenere il trono del padre, e spetterà alle guardie del corpo proteggerli.

Tuttavia, nel capitolo 377 di Hunter x Hunter le cose si sono complicate, in quanto l'update ha confermato che la Brigata Fantasma e Hisoka si trovano a bordo della nave.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2