Young Black Jack, un promo dalla serie animata

di

Il sito ufficiale del network TBS dedicato al progetto animato di Young Black Jack è stato aggiornato con il promo dalla serie animata in cui si può ascoltare la sigla di apertura I Am Just Feeling Alive eseguita dal duo UMI☆KUUN.

Mitsuko Kase dirige l'anime alla Tezuka Productions mentre Ryousuke Takahashi sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature. Miyuki Katayama e Nana Miura sono le character design e capo registe dell'animazione. Minoru NishidaMasato Shibata sono i direttori artistici mentre Megumi Arai si occupa della colorazione. Kazumasa Someya è direttore della fotografia, Tamami Watabe si occupa dell'editing, Toshiki Kameyama dirige il suono mentre Daisuke Ikeda compone le musiche.

La serie debutterà il prossimo 1° ottobre alle 2,16 del mattino su TBS ed altri canali come CBC, Sun TV e BS-TBS. Young Black Jack è un prequel del classico di Osamu Tezuka che racconta le vicende di un medico ai margini che pratica la sua professione senza una licenza. Okuma e Tabata hanno lanciato il manga su Young Champion nel 2011. La serie cartacea ha come protagonista un giovane Black Jack frequentare la scuola di medicina negli anni '60. La serie manga è pubblicata anche in territorio italiano grazie alla casa editrice perugina Star Comics.