Notizie

    Young Justice: c'è una speranza per il ritorno della serie animata?
    notizia 22:33, 4 Giugno 2013

    Young Justice: c'è una speranza per il ritorno della serie animata?

    Presente al Denver Comic Con, dopo una serie di fischi e sonori 'buu' indirizzati a Teen Titans Go!, il team dietro Young Justice ha spiegato che spera che un giorno la Warner Bros. faccia rinascere la serie animata. E come? Questo solo con l'aiuto dei fan che dovranno, da oggi in poi, comprare giocattoli, merchandise legato a Young Justice cosi come la colonna sonora del serial e i fumetti tie-in: "Onestamente, a loro non frega nulla se nessuno guarda la serie finché i giocattoli vendono bene". Vi terremo aggiornati.

    Young Justice, immagini e sneak peek dall'ultimo episodio
    notizia 09:50, 18 Marzo 2013

    Young Justice, immagini e sneak peek dall'ultimo episodio

    L'ultimo episodio della serie animata Young Justice, titolato Endgame, è già andato in onda in USA. Oggi vi mostriamo uno sneak peek e varie immagini da questo episodio. La serie, con quest'ultimo episodio, è terminata: la CW ha infatti deciso di cancellarla. Trovate le immagini dopo il salto mentre lo sneak peek cliccando qui.

    Young Justice: una clip e nuove immagini
    notizia 00:33, 1 Marzo 2013

    Young Justice: una clip e nuove immagini

    Sono online una nuova clip e tante nuove immagini dalla serie animata della Dc Comics Young Justice. La serie è stata cancellata. Trovate il tutto dopo il salto.

    Young Justice: una nuova clip online
    video 22:40, 7 Febbraio 2013

    Young Justice: una nuova clip online

    E' online una nuova clip da Young Justice: Invasion, serie animata della Dc Comics ormai cancellata dal palinsesto. Trovate la clip dopo il salto.

    Young Justice: un nuovo promo

    1

    video 13:05, 21 Dicembre 2012

    Young Justice: un nuovo promo

    Torna questo gennaio (dopo una lunga pausa) Young Justice. Cartoon Network ha rilasciato un nuovo promo di questi attesi nuovi episodi che saranno trasmessi all'interno del contenitore Dc Nation. Lo trovate dopo il salto.

    Young Justice è stato cancellato?
    notizia 00:32, 14 Ottobre 2012

    Young Justice è stato cancellato?

    Dal web rimbalza un rumor che potrebbe sconvolgere non poco i fan della Dc Comics più accaniti. Stando alle parole di Jason Marsden, voce di Impulse in Young Justice, la serie potrebbe esser stata cancellata: "Hanno finito la produzione proprio ora. Hanno fatto metà stagione. La stagione 1.0 dove hanno introdotto il mio personaggio. E poi ci sarà un'ulteriore metà stagione". Solo qualche mese fa la linea di giocattoli ispirata al cartoon è stata bruscamente interrotta, ora questo rumor: quale sarà la verità? E' stata veramente cancellata oppure verrà rinnovata per una terza stagione? Vi terremo aggiornati. 

    Young Justice, cartoon in arrivo per i supereroi DC Comics nel periodo dell'adolescenza

    1

    notizia 17:23, 30 Aprile 2012

    Young Justice, cartoon in arrivo per i supereroi DC Comics nel periodo dell'adolescenza

    Complice l'uscita nei cinema italiani di Avengers ed altri supereroi dei fumetti in tempi recenti, anche la tv si adatta e da questa sera su Cartoon Network parte Young Justice, una serie animata la cui prima stagione è composta da 26 episodi, creata da Greg Weisman e Brandon Vietti, e prodotta della Warner Bros Animation. Young Justice racconta le gesta di sei supereroi DC Comics nel periodo della loro adolescenza che vogliono rendersi utili per la salvezza del mondo e si riuniscono tutti insieme per dimostrare che loro possono essere più incisivi persino della Justice League, troppo popolare per compiere missioni top-secret.