Your Name, quattro diverse edizioni Home Video sono ora prenotabili su Amazon

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L’attesa è quasi terminata. Le edizioni home video di “your name.”, il lungometraggio d’animazione creato dal maestro Makoto Shinkai, campione di incassi tanto in patria quanto in Italia, arriveranno presto nelle nostre case grazie all’editore emiliano Dynit.

Del film saranno disponibili ben quattro edizioni home video: le economiche edizioni regolari DVD e Blu-Ray Disc senza contenuti speciali, l’edizione Steelbook con ambedue i supporti ottici, e infine una splendida versione da collezione con DVD, Blu-ray disc ed inserti speciali quali un booklet e la colonna sonora ufficiale del film. I quattro prodotti sono già prenotabili con spedizione prevista a partire dal prossimo 8 novembre.

  • Prenota your name. su Amazon a partire da 13,99 euro

La pellicola originale ha esordito nelle sale nipponiche nell'agosto 2016, divenendo il quarto film di maggior incasso di tutti i tempi nel solo Giappone, il secondo film di produzione giapponese di maggior incasso ed il secondo film d'animazione di maggior incasso della storia. In Italia il film è stato distribuito addirittura nei cinema da Dynit e Nexo Digital, riscuotendo un notevole successo di pubblico e critica. La casa editrice J-POP, infine, ne ha pubblicato il manga ed un romanzo anch’esso curato dal maestro Shinkai.

Your Name, quattro diverse edizioni Home Video sono ora prenotabili su Amazon