Yu-Gi-Oh!: annunciato il simpatico Nendoroid dedicato alla Giovane Maga Nera

Yu-Gi-Oh!: annunciato il simpatico Nendoroid dedicato alla Giovane Maga Nera
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ad oggi Yu-Gi-Oh! rimane un franchise estremamente importante per quanto riguarda la sfera competitiva e collezionistica legata al gioco di carte, nel quale sono stati inseriti moltissimi nuovi mostri, rendendo però ulteriormente indimenticabili gli originali visti nella prima, storica avventura di Yugi, come la Giovane Maga Nera.

Al fianco dell'iconico Mago Nero infatti, Yugi ha più volte mostrato la potenza del suo deck mandando sul campo di battaglia una delle sue carte preferite, la Giovane Maga Nera, che in passato ricordiamo era appartenuta a Mana, migliore amica del Faraone, e che attualmente rimane una delle carte molto presenti nei tornei organizzati in tutto il mondo.

Nel corso degli anni la serie di Yu-Gi-Oh! ha continuato a crescere, anche grazie alle nuove trasposizioni animate che non vedono più come protagonisti i personaggi storici, e soprattutto grazie al merchandise ufficiale reso disponibile, tra cui una statuetta dedicata proprio alla Giovane Maga Nera che è tornata disponibile solo di recente dopo 4 anni, mentre per chi fosse interessato ai prodotti di Good Smile Company, è stata da poco presentato il Nendoroid a lei dedicato, come potete vedere dalle immagini riportate in calce.

La figure sarà disponibile nel 2022, e avrà una serie di accessori, come l'effetto Magia Nera Bruciante, il piccolo Kuriboh e il Flauto Evoca-Kuriboh. Ricordiamo che Yugi e Ash si sono incontrati in un inquietante crossover, e vi lasciamo ad un'app che permette di duellare utilizzando la realtà aumentata.