Yu-Gi-Oh Arc-V: un matrimonio sorprendente per Yuzu

Yu-Gi-Oh Arc-V: un matrimonio sorprendente per Yuzu
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Recentemente sono state svelate delle immagini riguardanti Yuzu, personaggio dello spin-off Arc-V, al fianco di Yoshu, il padre del suo caro amico Yuya, protagonista della serie.

Se nelle prime serie Yu-Gi-Oh seguiva l’avventura di Yugi Moto connessa ai poteri e divinità dell’antico Egitto, sono poi arrivati numerosi spin-off con situazioni e nuovi personaggi del tutto differenti. Il quarto spin-off , Arc-V, era basato sulle Pendulum Summon e realtà alternative, sempre dando rilevanza al gioco di carte Duel Monsters. I fan hanno scoperto di recente un soprendente segreto riguardante il futuro di uno dei personaggi più importanti dell’intero franchise.

Tramite il suo account twitter BrandonBovia ha condiviso la scoperta del matrimonio di Yuzu, che non sarà con il protagonista principale di Arc-V, Yuya, ma con suo padre, Yusho. In calce alla notizia potete trovare il post sopra citato.

In questo spin-off Yuzu fa parte della You Show Duel School, e ha un profondo rapporto con il protagonista: Yuya. Tuttavia la versione presentata di Yuzu in questo post, che sembra essersi accontentata del padre di Yuya dal quale ha avuto molti figli, ci fa esitare sul fatto di vederla ancora al fianco del suo amico. Yusho, proprio come Yuzu, ha scoperto due diramazioni temporali della You Show Duel School. La storia è stata pubblicata in Jump Victory Carnival 2019.

Come menzionato prima, Arc-V si è proposto un nuovissimo approccio al mondo del Duel Monster, integrando il concetto di realtà alternative nella storia, create, parzialmente, da delle carte molto speciali. Le realtà includono la “Dimensione Standard”, “Dimensione Originale”, la “Dimensione Synchro”, la “Dimensione XYZ” e la “Dimensione Fusion”. La serie è composta da 150 episodi ed è stata trasmessa a partire dal 2014 per finire nel 2017.