Yu-Gi-Oh!: in arrivo una nuova figure di Seto Kaiba insieme ad altri collezionabili

Yu-Gi-Oh!: in arrivo una nuova figure di Seto Kaiba insieme ad altri collezionabili
di

Yu-Gi-Oh! è stato uno degli anime/manga più influenti nella cultura pop giapponese, formando schiere di appassionati sparsi per tutto il mondo, che ancora oggi omaggiano il franchise attraverso cosplay e fan art

Questa volta gli appassionati troveranno pane per i loro denti, dal momento che il loro spirito collezionistico sarà ampiamente assecondato. La casa produttrice Konami, infatti, ha stipulato una partnership con diverse aziende di modellismo per dare il via alla produzione di una serie di collezionabili tutta nuova.

La collaborazione è stata avviata con First 4 Figures, Zag Toys, Tsume, Taka e Kitsune, che proporranno modelli diversi a dei prezzi altrettanto differenti. Si prevede che la vendita di questi nuovi oggetti da collezione venga avviata a partire da giugno 2019.

In particolare, l'azienda produttrice Kitsume si occuperà della realizzazione di una nuova figure dedicata a Seto Kaiba, scolpito mentre impugna la sua famigerata carta Drago Bianco Occhi Blu. Il pezzo da collezione sarà acquistabile solamente in Francia e a Monaco per il momento.

Jennifer Coleman di Konami si è espressa così sulle nuove partnership stipulate:
"La quantità di offerte nel mercato da collezione di Yu-Gi-Oh! sta diventando sempre più grande. Grazie agli accordi con queste aziende i fan potranno scegliere il pezzo da collezione a loro più congeniale, ragionando secondo la disponibilità economica di ognuno.

Non sono disponibili, per adesso, foto dell'action figure di Seto Kaiba, ma siamo sicuri che l'annuncio ha già di per se una risonanza molto importante, scatenando l'eccitazione dei collezionisti più sfrenati della popolare serie di carte.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2