Yu-Gi-Oh!: l'autore della serie chiede ai fan di votare con un bellissimo disegno!

Yu-Gi-Oh!: l'autore della serie chiede ai fan di votare con un bellissimo disegno!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le origini del manga di Yu-Gi-Oh! risalgono al 1996, quando il primo capitolo veniva pubblicato sulla rivista, già allora molto famosa, Weekly Shonen Jump. L'autore, Kazuki Takahashi, non si è occupato più di nessun altra serie fino ad oggi, tuttavia, può vantare ancora migliaia di fan che lo seguono.

Cosciente dell'influenza che può avere sui suoi fan, l'autore ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram un bellissimo disegno di Yugi, circondate da due delle sue carte più forti, Mago Nero e Giovane Maga Nera, che tiene in mano due carte su cui compaiono le scritte "Let's vote!".

Nel commento correlato al post, che potete trovare in calce alla notizia, Takahashi ricorda che il prossimo novembre sarà distribuito il Monster Box Art, del 20° anniversario della serie, ricordando che nonostante il costo sarà alto, i contenuti saranno molti.

Tuttavia, sembra che il post abbia avuto un secondo fine, ovvero quello di chiedere ai suoi fan di andare a votare alle prossime elezioni giapponesi.

"L'attuale amministrazione sta tradendo il proprio paese e mi chiedo davvero se il futuro del Giappone sarà OK!" ha scritto Takahashi."Duellanti! Ora è il momento di votare per la giustizia!"

I cittadini giapponesi eleggeranno 124 dei 245 seggi della Camera dei Consiglieri il prossimo 21 luglio. La Camera dei Consiglieri è la camera più altra della dieta nazionale giapponese. La Camera è attualmente dominata dal Partito Liberal Democratico del Primo Ministro Shinzō Abe.

Infine, vi consigliamo di dare un'occhiata ad un bellissimo cosplay di Seto Kaiba, mentre è in arrivo Yu-Gi-Oh! OCG Structure, il nuovo manga ufficiale della serie.