Yu-Gi-Oh!: un cappuccino personalizzato con il volto di Joey diventa virale!

Yu-Gi-Oh!: un cappuccino personalizzato con il volto di Joey diventa virale!
di

Naoki Nishijima, un giovane Youtuber giapponese appassionato di Yu-Gi-Oh!, ha creato una particolarissima fan art dedicata a Katsuya Jonouchi (alias Joey Wheeler), il migliore amico del protagonista Yugi Muto. La sua creazione, condivisa su Twitter quattro giorni fa, gli ha già permesso di guadagnare più di un milione di visualizzazioni.

La clip, visibile in calce all'articolo, mostra una Latte Art con il volto di Joey, creata grazie al sapiente utilizzo di schiuma e cacao. Mentre sorseggia il suo cappuccino, Nishijima allunga volontariamente il mento di Joey, citando il famoso meme.

Il post del video, ad oggi, è valso allo Youtuber 30.000 retweet e 75.000 mi piace. Il successo ha incentivato il giovane a creare più opere di questo tipo, sempre dedicate al mondo degli anime. Altri lavori simili sono visibili sul suo profilo Twitter.

La serie originale di Yu-Gi-Oh!, scritta da Kazuki Takahashi e diretta da Kunihisa Sugishima, ha concluso la sua prima run nel 2004, dopo quattro anni di trasmissione. Il manga ha venduto ad oggi più di 40 milioni di copie e il gioco di carte originale continua ad essere uno dei più giocati al mondo.

Cosa ne pensate? Avevate già visto opere di questo genere? Fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui siate dei fan sfegatati di Yu-Gi-Oh! inoltre, non perdete l'occasione di dare un'occhiata alla bellissima illustrazione di un artista americano!

Quanto è interessante?
2