Yu-Gi-Oh!: cosa ne pensate del nuovo Funko Pop dedicato al Mago Nero?

Yu-Gi-Oh!: cosa ne pensate del nuovo Funko Pop dedicato al Mago Nero?
di

Con il nuovo manga di Yu-Gi-Oh! alle porte i fan hanno di che gioire, dopo il lungo periodo di stop accusato dall'opera di Kazuki Takahashi. La serie di fumetti curata dall'autore giapponese è stata per lungo tempo una delle più famose al mondo, ed ultimamente sembra che abbia tutta l'intenzione di tornare in cima alle classifiche di vendita.

Oggi poi è arrivata un'altra ottima notizia per i fan della serie: il Mago Nero infatti riceverà una bellissima Funko Pop personalizzata, dopo un anno di attesa dalla diffusione della prima tranche di pupazzetti.

Come riportato dal post Twitter ufficiale reperibile in calce, la Funko Pop del fidato compagno di Yugi Muto sarà acquistabile in America nella notte tra il 27 e il 28 giugno 2019, ma visto il numero limitato di copie disponibili sarà molto difficile riuscire ad assicurarsene una.

Un anno fa i fan rimasero parzialmente insoddisfatti dalla prima lineup di pupazzetti, visto che oltre agli iconici Yami Yugi, Seto Kaiba e Drago Bianco Occhi Blu fu scelta per la messa in vendita la meno figurativa Giovane Maga Nera.

E voi cosa ne pensate? Proverete ad acquistare il Funko Pop? Fatecelo sapere nei commenti, mentre se siete dei collezionisti non dimenticate di dare prima un'occhiata a questa fantastica figure di Seto Kaiba.

Quanto è interessante?
1