Yu-Gi-Oh!: Drago Bianco Occhi Blu compare su magliette e... cereali!

Yu-Gi-Oh!: Drago Bianco Occhi Blu compare su magliette e... cereali!
di

Yu-Gi-Oh!, nel suo essere divenuto una delle opere più influenti nella cultura pop giapponese rivelandosi così capace di dar forma a schiere d'appassionati sparsi per tutto il mondo che ancora oggi omaggiano il franchise attraverso cosplay e fan art, continua ad arricchirsi con numerosi prodotti a tema.

Proprio in queste ultime ore, infatti, l'account Twitter ufficiale del franchise ha pubblicato un tweet con una nuova serie di prodotti a tema che usciranno nel corso del 2019. Sul post pubblicato - e visibile a fondo news - è infatti possibile leggere:

"Scatena il duellatore nascosto dentro di te e ottieni i nuovi prodotti di FYE! Comincia oggi mettendo le mani su una t-shirt dedicata a Drago Bianco Occhi Blu e sulla barretta di cioccolato "Berry Blast", disponibile dal 20 giugno insieme ai cereali "Berry Blast". Poi, dall'8 giugno, sperimenta un nuovo modo per giocare a Yu-Gi-Oh! TCG in alcune località selezionate da FYE."

Yu-Gi-Oh! è stato originariamente creato da Kazuki Takahashi per la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, con una pubblicazione andata avanti dal settembre 1996 al marzo 2004. In totale, l'opera si compone di sei serie anime e quattro manga. Il successo riscosso dal franchise ha poi successivamente portato alla produzione di un'enorme serie di prodotti per il merchandising, che vanno dal gioco di carte collezionabili ai videogiochi e ai giocattoli. Detto questo, la serie anime che la maggior parte dei fan ricorda con maggior piacere è Yu-Gi-Oh! Duel Monsters. Duel Monsters è stato il primo arco della storia a concentrarsi sul gioco di carte "Duel Monsters" ed è stata la prima stagione ad aver visto anche una pubblicazione in lingua inglese grazie a 4Kids Entertainment.

La serie è incentrata su vari personaggi che giocano un particolare gioco di carte chiamato Duel Monsters (Magic & Wizards nel manga), in cui ogni giocatore acquista e assembla un deck con tipi di carte quali mostro, magia e trappola per sconfiggersi a vicenda e vincere così estenuanti duelli.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2