Yu-Gi-Oh!: è tempo di duellare con questo cosplay del Mago Nero

Yu-Gi-Oh!: è tempo di duellare con questo cosplay del Mago Nero
di

La serie animata di Yu-Gi-Oh! ha dato vita a delle vere e proprie mascotte per il franchise. Oltre al Drago Bianco Occhi Blu di Seto Kaiba, una delle carte più amate è il Mago Nero di Yugi. Ammiriamo la splendida interpretazione di questo "mostro" portata dall'utente @lyght_strife.

Nonostante la serie animata di Yu-Gi-Oh! abbia raggiunto la cifra record di mille episodi, le puntate più amate sono ancora quelle dedicate a Yugi Muto. A conferma di ciò, un cosplayer ha omaggiato una delle carte più utilizzate dall'alter-ego egizio del protagonista, parliamo del Mago Nero.

Il profilo Instagram Cosplay of Color ha condiviso una spettacolare interpretazione di una delle più popolari carte di Duel Monsters. Dal costume viola al bastone magico verde, il cosplayer @lyght_strife veste alla perfezione i panni del Mago Nero. Con lui in posizione di attacco, qualsiasi partita si può considerare già vinta.

Al momento, il franchise avanza con Yu-Gi-Oh! Sevens, nuova serie animata che segue le vicende di un giovanissimo duellante. Nonostante un clamoroso ritorno di Yugi e del suo Mago Nero siano al momento fuori discussione, i due protagonisti continuano a essere vivi nel cuore degli appassionati. E voi cosa ne pensate di questo cosplay? Una modella ha ricevuto 10 milioni di yen per vestirsi da Maga Nera in questo cosplay di Yu-Gi-Oh!.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5