Yu-Gi-Oh!, un fan ha customizzato la sua carta di credito in una carta di Duel Monsters

Yu-Gi-Oh!, un fan ha customizzato la sua carta di credito in una carta di Duel Monsters
di

Accanto a Pokémon e Magic, uno dei card game più popolari è il Duel Monsters. Spinto dal successo della serie animata di Yu-Gi-Oh!, in cui i vari protagonisti si sfidano credendo nel cuore delle carte, il gioco di carte collezionabili continua a riscuotere successo nonostante oltre due decenni di storia alle spalle.

Nel tentativo di emulare gli eroi della serie animata, in primis il farone egizio Yami Yugi, il Duel Monsters è ormai divenuto un gioco di culto tra tutti gli appassionati. Oltre a comprare bustine e collezionare i vari set di carte collezionabili, un fan si è però spinto oltre, facendo un qualcosa d'impensabile: portare il GCC all'interno del proprio portafoglio.

Questa affermazione, a primo impatto ambigua, appare più chiara osservando il tweet in calce all'articolo. L'utente nicoletters ha personalizzato la propria carta di credito rendendola pressoché identica al dorso delle carte del Duel Monsters. Nel momento del pagamento, invece che scalare credito, scalano life points!

Come specificato in seguito dall'utente, quello non è solo un "attacco d'arte", ma la vera carta di credito con cui quotidianamente fa spese. Questo dettaglio ha fatto impazzire la community, portando il post tra le tendenze. Numerosi fan, infatti, vorrebbero customizzare la propria carta di credito così da poter portare Yu-Gi-Oh! e il Duel Monsters sempre insieme.

In Cina è arrivata un'offerta da 11 milioni di euro per una carta di Yu-Gi-Oh!. Quante serie animate esistono? Ecco la guida all'anime di Yu-Gi-Oh!.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2