Yu-Gi-Oh!: filmato di due minuti disponibile dal film del 10° anniversario

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito giapponese della rivista dell' editore Shueisha, Weekly Shonen Jump, è stato aggiornato con un filmato di due minuti dal film del 10° anniversario della saga animata intitolato, Gekijō-ban Yu-Gi-Oh! ~Chō-Yūgō! Jikū o Koeta Kizuna~, alcuni giorni fa. Il trailer di 139 secondi è disponibile anche nel sito ufficiale del film.

Il film vedrà la partecipazione di tutti e tre i protagonisti delle tre serie animate di Yu-Gi-Oh! trasmesse dall' emittente TV Tokyo: Yuugi Mutou di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Judai Yuki di Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX e Yūsei Fudō da Yu-Gi-Oh! 5D. La storia prenderà insieme i tre eroi e li coinvolgerà nella lotta contro Paradox, un nuovo nemico potentissimo che apparirà per la prima volta nel film.

Tutti i video dal sito della rivista di Shueisha, Shonen Jump, sono ora disponibili in molte piattaforme per pc. Precedentemente, i video richiedevano solamente Microsoft Windows. Gli altri video comprendono i corti animati di Naruto e Toriko dagli eventi di quest' anno del Jump Super Anime Tour e un filmato speciale dal film One Piece Film Strong World. L' Original Anime Super DVD sia per i corti di Naruto e Toriko dal Jump Super Anime Tour vengono attualmente offerti in Giappone. La scadenza per le prenotazioni è per il 31 gennaio e i dvd pagati verranno spediti dal prossimo 21 febbraio 2010.

Fonte: Anime News Network


Yu-Gi-Oh!: filmato di due minuti disponibile dal film del 10° anniversario