Yu-Gi-Oh! Go Rush: teaser, visual e dettagli sull'ottava serie anime in uscita nel 2022

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Buone nuove per tutti i fan del Duel Monsters! Nel 2022, Yu-Gi-Oh! tornerà con una nuova serie anime, Yu-Gi-Oh! Go Rush. Ecco i primi dettagli sull'ottava iterazione animata del franchise.

Nel corso del Jump Festa 2022 di Shueisha, la community di Yu-Gi-Oh! è stata sconvolta da un annuncio improvviso. Nel corso dell'anno venturo, la serie animata tornerà con un nuovo appuntamento, l'ottavo del franchise. L'annuncio è stato accompagnato da un breve teaser PV che mostra il protagonista inedito, alcuni mostri e side character, e una key visual promozionale.

L'ottava iterazione dell'anime, che fa seguito a Yu-Gi-Oh! Sevens, si intitolerà Yu-Gi-Oh! Go Rush e seguirà le vicende di Yudias, un alieno del pianeta Belgar. Dunque, se agli albori della saga si parlava di divinità egizie, questa volta si parlerà di creature non umane.

Il nuovo protagonista si recherà sul pianeta Terra per trovare il Rush Duel, un oggetto che spera lo aiuterà a trovare un futuro promettente. Lui e i suoi amici, infatti, sono stati costretti a lasciare il loro pianeta natale. A contrastarlo, ci saranno i fratelli Yuama e Yuhi, i quali fanno parte di un gruppo di cacciatori di alieni.

Ad animare questa nuova stagione, che debutterà nell'aprile del 2022, sarà lo studio responsabile di Sevens, ossia Bridge. Nobuhiro Kondo è accreditato come regista, mentre Naoto Hashimoto come assistente alla regia. Oltre a ciò, è stata diffusa l'anteprima del voice cast originale. Yudias, l'alieno protagonsita, avrà la voce di Arthur Lounsbery.

E voi, siete entusiasti di questo annuncio? Vi lasciamo a una guida all'anime di Yu-Gi-Oh! e a un'idea regalo per Natale: lo storico Duel Disk ufficiale.