Yu-Gi-Oh!: Il creatore pubblica un inedito sketch di Yugi

Yu-Gi-Oh!: Il creatore pubblica un inedito sketch di Yugi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuano i festeggiamenti per l'enorme cinquantesimo anniversario di Weekly Shonen Jump, e per l'occasione Sueisha e i suoi autori rendono omaggio alla rivista in grande stile con nuovi schizzi dei loro personaggi. Ovviamente il mangaka autore di Yu-Gi-Oh!, Kazuki Takahashi, non è rimasto a guardare e ha pubblicato un nuovo sketch di Yugi.

Questo nuovo sketch di Yu-Gi-Oh! fa parte di una mostra speciale, in programma dal 17 luglio al 30 settembre in Giappone, completamente dedicata alle serie anime che hanno lasciato segno o hanno avuto un impatto importante negli anni 2000 come Bleach, Naruto, Gintama, Eyeshield 21 , Il principe del tennis, Hunter x Hunter, Assassination Classroom, Hikaru no Go, D. Grey Man, Death Note e molte altre ancora.

Il manga è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal settembre 1996 al marzo 2004 e contemporaneamente sono state tratte due serie anime per la serie, ma quella che la maggior parte dei fan riconoscerà è Yu-Gi-Oh! Duel Monsters. Duel Monsters è stato il primo arco della storia a concentrarsi sull'omonimo gioco di carte ed è stata la prima stagione ad essere diffusa in tutto il mondo.

Oltre all'importatissimo traguardo raggiunto da Weekly Shonen Jump, anche La serie celebra quest'anno il suo ventesimo anniversario, vivendo un momento di rinnovata popolarità. Alcuni collezionisti hanno approfittato del momento per innalzare il valore di molti oggetti di merchandise riguardanti Yu-Gi-Oh! vendendo alcune delle carte più rare a prezzi altissimi.

Qui di seguito trovate il disegno di Takahashi.

Yu-Gi-Oh!: Il creatore pubblica un inedito sketch di Yugi