Yu-Gi-Oh!: La determinazione di Kaiba prende forma in un'avanzata tecnologia

Yu-Gi-Oh!: La determinazione di Kaiba prende forma in un'avanzata tecnologia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La prima serie di Yu-Gi-Oh! rimane ad oggi una delle più apprezzate del gigantesco franchise, cresciuto soprattutto grazie al gioco di carte, e se la prima stagione ha mostrato principalmente la storia di Yugi Moto, il rivale Seto Kaiba è comunque riuscito a conquistare molti fan, e ancora oggi viene ricordato come uno dei migliori personaggi.

Le sfide affrontate da Kaiba sono innumerevoli. Non solo l'originale campione di Duel Monsters si è confrontato in diverse occasioni con Yugi, ma ha anche deciso di misurare le proprie capacità contro i compagni del protagonista, mostrando quasi sempre la superiorità del suo deck, rappresentato dall'iconico Drago Bianco Occhi Blu, e successivamente dalla carta Obelisk il Tormentatore, una delle tre divinità-bestie.

Non accettando una sconfitta, e guidato dalla sua incredibile passione per il gioco di carte, Kaiba, nella pellicola Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, decide di investire nella creazione di un dispositivo che gli permetta di viaggiare nell'aldilà, e poter così duellare con il Faraone Atem, la cui anima venne sigillata nel Millennium Puzzle. Un'iniziativa stravagante ma indubbiamente apprezzata dai fan di Kaiba, disposto a tanto pur di dimostrare la sua bravura come duellante, e resa molto bene nell'anime, come potete vedere nel video riportato nel post in fondo alla pagina.

Ricordiamo che un'app ha reso possibile sfidarsi con la realtà aumentata, e vi lasciamo ad un terrificante modello in 3DCG del Drago Bianco Occhi Blu.