Yu-Gi-Oh!: il Mago Nero crede nel cuore delle carte nella statua di First 4 Figures

Yu-Gi-Oh!: il Mago Nero crede nel cuore delle carte nella statua di First 4 Figures
di

Nonostante non brilli più come agli esordi, il franchise di Yu-Gi-Oh! continua a confermarsi come il principe del merchandise. Ultima novità dell'immenso catalogo del brand è la fantastica statua da collezione targata First 4 Figures.

La nota azienda specializzata in figure da collezione ha realizzato un magnifico pezzo dedicato al Mago Nero, la carta più utilizzata da Yugi, nonché una delle più iconiche tra tutte quelle del Duel Monsters.

"First 4 Figures è orgogliosa di presentare il suo ultimo oggetto da collezione della linea Yu-Gi-Oh! PVC, il Mago Nero! I preordini sono ora aperti!", ha fatto sapere la società. L'annuncio della statuetta è stato accompagnato da un meraviglioso video, in cui vengono evidenziati tutti i dettagli della stessa. Essa è proposta in due diverse colorazioni, una violacea e l'altra bluastra. Sia la Purple Edition, che la Blue Edition sono dotate di led ricaricabili che circondano la statua, e di un piccolo led presente all'interno della gemma dell'asta magica impugnata dal mostro. Alla base della figure troviamo le statistiche di attacco e difesa, e una tavola di pietra in stile egizio.

Le due edizioni sono a loro volta disponibili in due varianti, una definitive, alta 42 cm, e l'altra exclusive, dalle dimensioni più modeste, 32 cm. Il costo è di 468 dollari circa per la prima, e di 185 dollari per la seconda.

Vi lasciamo alle figure di Slifer, Ra e Obelisk e a una proposta bizzarra: il Duel Monstersi di Yu-Gi-Oh! alle Olimpiadi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2