Yu-Gi-Oh!: un originale cosplay della Giovane Maga Nera per celebrare le feste

Yu-Gi-Oh!: un originale cosplay della Giovane Maga Nera per celebrare le feste
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Yu-Gi-Oh! rappresenta ancora oggi uno dei franchise più importanti appartenenti al settore dei giochi di carte collezionabili, e nel corso del tempo ha ispirato numerose creazioni originali da parte dei fan ispirate in gran parte alla prima, storica, serie animata con protagonisti Yugi Muto e i suoi compagni.

Nonostante infatti le produzione animate continuino a rinnovarsi con nuove stagioni, ultima delle quali sarà Yu-Gi-Oh Go Rush presentata durante il Jump Festa 2022, il fascino e l’affetto dimostrato nei confronti del viaggio di Yugi continua ad alimentare la passione della community. L’ultimo omaggio è arrivato da K8Sarkissian, cosplayer che ha vestito i panni dell’iconica Giovane Maga Nera, in un perfetto stile natalizio.

Il classico costume blu e rosa ha lasciato spazio ad uno sgargiante vestito rosso, bianco e oro, con tanto di abete presente sul medaglione dorato al centro. Persino il catalizzatore è stato rivisitato adottando i nuovi colori, un dettaglio che rende l’interpretazione complessivamente buona, per quanto distante dal design originale. Come di consueto fateci sapere cosa ne pensate nella sezione riservata ai commenti.

Per concludere ricordiamo che secondo una bizzarra teoria Seto Kaiba sarebbe un pacifista, e vi lasciamo ad una fantastica fanart dedicata a Yami Yugi.